1 5

5 cose da vedere su Netflix a febbraio 2021

/pictures/2021/01/31/5-cose-da-vedere-su-netflix-a-febbraio-2021-4023764702[4391]x[1825]780x325.jpeg
Film d'amore per celebrare San Valentino 2021, ma non solo: ecco 5 cose da vedere su Netflix a febbraio 2021, tra titoli originali prodotti dalla piattaforma di streaming e pellicole cult

È il momento di pianificare gli impegni per il mese che sta iniziando! Messi da parte quegli eventi cui, purtroppo, attualmente non si può partecipare, non resta che scoprire 5 cose da vedere su Netflix a febbraio 2021 per restare sempre sul pezzo con i nuovi trend in fatto di cinema e serie tv.

Si sa, infatti, che la piattaforma di streaming guida la cultura pop: ormai non conoscere i maggiori titoli in uscita è quasi un peccato. Dunque mettetevi comode e prendete appunti per non perdervi questi titoli che dovrete necessariamente scoprire durante i prossimi 28 giorni.

L'estate in cui imparammo a volare

Appuntamento per il 3 febbraio con una serie tv agrodolce, che mescola il drammatico al tenero: l'Estate in cui imparammo a volare, basato sull'omonimo film di Kristin Hannah, è la storia di Tully (Katherine Eigle) e Kate (Sarah Chalke), due amiche che apparentemente sembrano non aver nulla in comune e, invece, sono legate dal 1974. Katy, introversa, e Tully, la ragazza più cool della scuola, sono riuscite a stringere un legame resistente, ma dovranno affrontare una tragedia che rischia di allontanarle.

Malcom & Marie

Segnatelo in agenda, il 5 febbraio dovete assolutamente vedere Malcom & Marie, con due protagonisti eccellenti: Zendaya e John David WashingtonMalcom & Marie è la prima pellicola portata a termine dopo lo scoppio della pandemia mondiale ed è interamente girato in bianco e nero. Racconta di un regista e della sua compagna che iniziano a confrontarsi sulla storia d'amore. E, in contrasto con i colori del film, scopriranno che l'amore ha mille sfaccettature e sfumature.

Strip Down, Rise Up

Anche questo prezioso documentario sarà disponibile dal 5 febbraio ed è una vera perla: diretto dalla regista già nominata agli Oscar Michèle Ohayon, Strip Down, Rise Up è un inno al coraggio e all'accettazione di sè. Il documentario, infatti, segue donne di tutte le etnie e di età diverse che si mettono in gioco provando la pole dance, imparando ad amarsi e a sentirsi forti e sensuali.

A star is Born

Un capolavoro di romanticismo che arriva proprio per il giorno di San Valentino, il 14 febbraio: A Star is Born non avrebbe bisogno di presentazioni, ma racconta la storia di Jack (Bradley Cooper) e Ally (Lady Gaga), un cantante country e una talentuosa cantante emergente che si scoprono e si innamorano. La loro passione e il finale straziante, insieme alle performance musicali del film, hanno reso questa pellicola romantica un vero cult.

Ginny & Georgia

Chiudiamo in bellezza con una serie tv che sembra avere tutte le carte in tavola per "sostituire" un mostro sacro: Una Mamma per Amica. Dal 24 febbraio sarà infatti disponibile su Netflix la serie tv Ginny & Georgia, che racconta la storia della dolce e goffissima quindicenne Ginny e della sua esuberante ed energica madre, Georgia. Pronte a ridere e a divertivi?

gpt skin_mobile-notizie-0