1 5

Una Tata Magica: trama, cast e anticipazioni del film con James Van Der Beek in onda su La5

/pictures/2021/01/17/una-tata-magica-trama-cast-e-anticipazioni-del-film-con-james-van-der-beek-in-onda-su-la5-4220388100[2728]x[1136]780x325.jpeg Getty Images
Domenica 17 gennaio 2021alle 21.10 vi aspetta Una Tata Magica, pellicola romantica con James Van Der Beek
Le festività natalizie sono lontante, ma la magica atmosfera non stona mai in una fredda giornata invernale: per questo motivo, il palinsesto di La 5 ci offre Una tata magica, il film sentimentale-fantastico che va in onda domenica 17 gennaio alle ore 21,10. 
Tra i protagonisti c'è James Van Der Beek, colui che ha conquistato migliaia di adolescenti a cavallo degli anni '90 e i primissimi 2000 con i suoi capelli biondi e i dolci occhi celesti, grazie alla serie tv Dawson's Creek.

Una tata magica, la trama

Il film Una tata Magica - Mrs. Miracle è ambientato poco prima del periodo di Natale e vede come protagonista Seth Webster, che per riuscire a gestire da solo i suoi due scatenati gemelli, avrebbe bisogno di un vero miracolo: la casa è un disastro, l'ultima di una lunga serie di domestiche è fuggita disgustata e lui non sa come restituire lo spirito natalizio alla sua scombinata famigliola. 
 
Proprio quando sta per cedere allo sconforto, suona alla sua porta la signora Merkle, una tata molto speciale: la sua pazienza e la sua gentilezza sono contagiose, al punto da trasformare i ragazzi in due figli modello. Con il loro aiuto, Seth troverà il coraggio di mettere da parte le ferite del passato e avvicinarsi alla bella collega Reba, per regalarsi il più importante dei doni: il vero amore.

Una tata magica, cast e curiosità

Una tata magica - Mrs. Miracle è un film per tutta la famiglia girato nel 2009 diretto da Michael Scott, con Erin Karpluk, James Van Der Beek, Doris Roberts, Michael Strusievici, Valin Shinyei e Chelah Horsdal. 
 
Il volto più noto di questa pellicola è senza ombra di dubbio James Van Der Beek, famoso per aver interpretato Dawson Leery, protagonista di Dawson's Creek, una serie tv teen andata in onda dal 1998 al 2003.
 
Classe 1977, James è nato in una famiglia benestante di lontana origine olandese: il padre Jim Van Der Beek era un giocatore di baseball professionista, che aveva militato anche nei Los Angeles Dodgers, mentre la madre Melinda Van Der Beek era una ballerina di Broadway.
 
Grazie alla madre, James ha iniziato a recitare a soli tredici anni, interpretando il personaggio di Danny Zuko nella produzione teatrale di Grease, presso la sua città natale. Nel 1993 ha fatto dei provini a New York e l'anno dopo ha partecipato agli spettacoli off-Broadway Finding the Sun e Shenandoah.
Inoltre, già nel 1986 aveva lavorato al doppiaggio di Laputa - Castello nel cielo, dando la voce al protagonista maschile Pazu.
 
James, però, non ha mai ignorato la sua formazione scolastica: in quello stesso periodo si è iscritto all'università Cheshire Academy e successivamente alla Drew Universityma non ha mai smesso di recitare. 
Il suo esordio al cinema è avvenuto nel 1995 con Angus, ma la sua carriera è letteralmente decollata solo nel 1998 grazie Dawson's Creek.
 
Per un periodo, James ha preferito riconcentrarsi sui suoi studi, ma nel 2011 è entrato a far parte del cast principale della serie televisiva Non fidarti della str**** dell'interno 23 insieme a Krysten Ritter e Dreama Walker. Qui, James ha interpretato una versione parodica di se stesso, divenendo un personaggio iconico per lo show. 
Dal 2014, invece, è entrato nel cast fisso della serie CSI: Cyber, interpretando il ruolo di Elijah Mundo.
gpt skin_mobile-notizie-0