1 5

Una tata per Natale: anticipazioni, trama e cast del film romantico su La5

/pictures/2020/11/22/una-tata-per-natale-anticipazioni-trama-e-cast-del-film-romantico-su-la5-3966663453[2985]x[1243]780x325.jpeg Getty Images
Domenica 22 novembre va in onda "Una tata per Natale" in prima serata su La5: scopriamo qualcosa in più sul film
La programmazione di La5 ha in serbo per voi una domenica sera all'insegna del romanticismo, il tutto condito con la meravigliosa magia delle feste: stiamo parlando del film Una tata per Natale - A Nanny for Christmas, che va in onda domenica 22 novembre alle ore 21.10 su La5, canale 30 del digitale terrestre.
Il film dura 88 minuti e si può trovare anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Play (fornita anche di App omonima), in contemporanea con la diretta televisiva. 

Una tata per Natale, la trama del film

Una tata per Natale - A Nanny for Christmas narra delle vicende di Ally Leeds, giovane donna che lavora in un'agenzia pubblicitaria che a causa di una presentazione gestita male viene licenziata. In suo aiuto arriva Tina, la sua migliore amica, che le procura un lavoro come tata presso Samantha Ryland, colosso della pubblicità e donna molto impegnata che trascura sempre i figli Jonas e Jackie. Quest'ultimi, abituati a una severa disciplina, insieme alla tata Ally conoscono finalmente la gioia della libertà e della creatività.
 
Durante una visita all'ufficio di Samantha, Ally conosce l'importante uomo d'affari Justin Laorose e tra i due scatta subito un’alchimia: iniziano, così, a frequentarsi senza farlo sapere a Samantha, che non ama mischiare il lavoro con la vita privata.  Ma questa bugia, purtroppo,  durerà poco, perchè durante la festa di Natale organizzata dall’agenzia pubblicitaria di Samantha, la donna in carriera scoprirà che la tata e Justin si frequentano e ne rimarrà parecchio contrariata, facendo partire per i due innamorati una serie di disavventure.

Una tata per Natale, curiosità della pellicola

Il film Una tata per Natale- A Nanny for Christmas è una commedia diretta da Michael Feifer, con Emmanuelle Vaugier, Sierra McCormick, Jared Gilmore, Cynthia Gibb, Richard Ruccolo e Sarah Thompson.  La pellicola non è mai uscita nei cinema, poiché è stata pensata prettamente per essere trasmessa in televisione, nello specifico per il canale americano Starz, dove è andato in onda nel 2010.
 
La protagonista è interpretata da Emmanuelle Vaugier, attrice franco-canadese classe 1976, che ha sul curriculum ruoli come quello della detective Jessica Angell su CSI: NY, quello di Mia su Due uomini e mezzo, quello della dottoressa Helen Luthor Bryce in Smallville e quello di Nikki in One Tree Hill.
Questo film, inoltre, è una delle prime opere dei giovani attori Sierra McCormick e Jared Gilmore, che hanno sfondato negli anni successivi rispettivamente con lo show Disney A.N.T. Farm e la seguitissima serie fantasy Once upon a time.
 
gpt skin_mobile-notizie-0