1 5

Amare è: anticipazioni del film romantico in onda nel pomeriggio su Paramount Network

/pictures/2021/01/30/amare-e-anticipazioni-del-film-romantico-in-onda-nel-pomeriggio-su-paramount-network-901222367[1762]x[733]780x325.jpeg Getty Images
Oggi pomeriggio, 30 gennaio, andrà in onda Amare è, commedia romantica a partire dalle ore 15.10 su Paramount Network

Per gli inguaribili romantici, Paramount Network dedica loro un appassionante pomeriggio con la commedia romantica dai toni leggermente malinconici Amare è.

Oggi pomeriggio, dalle ore 15.10 non perdetevi il film debutto del regista Michael Goldenberg che dirige sapientemente un bravissimo Christian Slater e Mary Stuart Masterson.

Amare è, anticipazioni e trama del film

Lisa Walker è una giovane donna, manager di successo di un’importante azienda in costante crescita, è totalmente assorbita dal suo lavoro, non trova il tempo per pensare a se stessa e alla sua felicità, anche perché reduce da un’infanzia difficile e quindi restìa a trovare del tempo da dedicarsi.

L’unico svago che riesce a concedersi è quello di trascorrere del tempo con la sua fidata amica Kim.

Un giorno, inaspettatamente, Lisa riceve, attraverso un mazzo di fiori, le attenzioni di un misterioso ammiratore segreto.

Diventa sospettosa e inizia a domandarsi chi possa celarsi dietro il grazioso gesto, scoprirà di lì a poco che si tratta dell’affascinante fattorino Lewis.

La passione li travolge, ma Lisa, ancora legata agli spettri del passato, incontrerà della difficoltà che le impediranno di lasciarsi andare completamente.

Amare è, curiosità sul film

Il film del 1996 diretto da un esordiente Michael Goldenberg, è la commedia romantica e a tratti troppo carica di sentimenti, per eccellenza.

Michael ha voluto porre l’accento sulle emozioni forti e ha voluto dirigere due grandi attori affidandogli ruoli diversi, lei donna di successo, lui fattorino, abbattendo in questo modo le diversità che i due personaggi hanno, facendoli incontrare e innamorare.

Michael dopo il debutto con Amare è, diventa un importante drammaturgo e sceneggiatore firmando, tra le tante cose, Peter Pan, Contact e Harry Potter e l’Ordine della Fenice, confermandosi come uno dei più grandi scrittori di pellicole di grande successo.

Mary Stuart Masterson, l’affascinante Lisa, è un’attrice statunitense la cui carriera inizia presto solcando i palchi dei teatri più famosi di New York e il suo lavoro comincia a decollare quando le affidano ruoli importanti in film come Pomodori Verdi fritti alla stazione del treno e The Sisters, pellicole rispettivamente del 1991 e 2005.

La carriera invece, del suo collega Christian Slater è un po’ più articolata, inizia molto presto recitando in film come il Nome della Rosa, in cui interpretando il giovane novizio Adso da Melk, si ritrova nel difficile compito di recitare in forti scene di sesso con la sua compagna di scena, molto più grande di lui.

gpt skin_mobile-notizie-0