1 5

Appuntamento a San Valentino: trama, cast e anticipazioni del film in onda su La5

/pictures/2021/01/14/appuntamento-a-san-valentino-trama-cast-e-anticipazioni-del-film-in-onda-su-la5-1695294599[979]x[409]780x325.jpeg Getty Images
Appuntamento a San Valentino: un delizioso film romantico sul canale femminile La5

L'amore è nell'aria nel pomeriggio di La5 con la commedia sentimentale Appuntamento a San Valentino, in onda il 14 gennaio alle 17.50

Appuntamento a San Valentino, la trama

Laura lavora in una banca di New York; è una madre single, separata da sei anni dal marito Dylan. Un giorno riceve una lettera dal suo ex coniuge che si è rivolto alla giustizia per richiedere l'affidamento della figlia Kelsey.

La donna parte per la sua città natale in Texas, con la ragazzina, e una volta giunta lì deve fare i conti con un passato che credeva di essersi lasciata alle spalle.

Laura si presenta al giudice e, dopo molto tempo, incontra Dylan: la seduta viene rimandata il giorno di San Valentino.

Cupido ha perso tutte le frecce al suo arco o ha in serbo per i due ex innamorati qualche sorpresa? L'incontro col passato farà riemergere vecchi rancori o aprirà la via ad un chiarimento? Quale sarà il destino della piccola Kelsey?

Appuntamento a San Valentino, il cast

Il film, distribuito da Hallmark Channel, è una commedia sentimentale diretta da Michael Feifer. Il regista newyorkese ha girato numerosi film tra cui Abandoned - Amore e inganno, Giustizia FataleMerry Kissmas, Un matrimonio sotto l'albero, Appuntamento a New York, Una Tata per Natale, Il Buon Samaritano, Il Natale dei cuccioli, Un amore degenerato, Madri Nemiche.

Laura è interpretata da Elisa Donovan, attrice statunitense divenuta popolare grazie al personaggio di Amber nel teen drama Clueless e quello di Morgan Cavanaugh nel telefilm cult Sabrina, vita da strega.

Tra i film in cui ha recitato ricordiamo: Un'estate da cani - Il ritorno di Zeus, I 12 desideri di Natale, Una sorpresa dal passato, A Night at the Roxbury, Un bianco Natale per Zeus, Ragazze a Beverly Hills.

Brad Rowe, nel film Dylan, è apparso in vari lungometraggi tra cui Qualcosa di magico, Un matrimonio sotto l'albero, Full Frontal, Body Shots, La casa di Cristina.

Kirstin Dorn, nei panni della piccola Kesley, è una enfante prodige della recitazione. Ha debuttato a soli 7 anni nell'episodio della serie tv Yo Gabba Gabba e da allora non si è più fermata. Ha preso parte ad alcuni film come Harley's Hill, A Christmas Wish, Heaven's Door, Christmas in Palm Spring, Gabe the Cupid Dog, Den Brother.

Appuntamento a San Valentino, anticipazioni

Dopo che l'udienza è stata rimandata Laura si vede costretta a soggiornare nella sua vecchia cittadina. Sebbene sia preoccupata per il lavoro che ha lasciato temporaneamente nella Grande Mela, mettendo a rischio una promozione, trascorre molto tempo in allegria con i suoi vecchi amici e il suo ex marito.

Durante questo periodo in stand by, riallaccia il suo rapporto con quest'ultimo, tant'è che scopre di amarlo ancora. La situazione si ribalta completamente quando entrano in gioco i sentimenti.

Il giorno dell'incontro con il giudice, entrambi dichiarano di essere nuovamente innamorati e Dylan decide di andare a vivere a New York per crescere insieme a Laura la loro figlioletta, senza tuttavia vendere il ranch in Texas.

 

gpt skin_mobile-notizie-0