1 5

Bitter Sweet: trama e riassunto e finale dell'ultima puntata del 13 settembre 2019

I palinsesti estivi di Mediaset hanno portato nel pomeriggio di Canale 5 una nuova soap opera che arriva dalla Turchia. Ecco tutto quello che sappiamo su Bitter Sweet - Ingredienti d'amore e la trama della puntata di oggi

Bitter Sweet, serie tv su Canale 5 come finisce

Nei palinsesti dell'estate di Canale 5 Bitter Sweet è stato protagonista. Dopo il grande successo di Cherry Season, Mediaset torna a pescare una serie tv turca e porta sul piccolo schermo Bitter Sweet - Ingredienti d'amore

Al posto di Uomini e Donne c'è la soap opera turca Donulay che, appunto, nel nostro Paese ha il nome di Bitter Sweet-Ingredienti d'amore

Il processo, nuova fiction Rai con Vittoria Puccini e Francesco Scianna

La scelta di Mediaset evidenzia, in qualche modo, un desiderio di continuità con Cherry Season – La stagione del cuore, soap (turca anche questa) che aveva ottenuto una buona risposta del pubblico nelle stagioni calde del 2016 e del 2017 (sempre su Canale 5).

Ma ecco tutto quello che già possiamo dirvi sulla soap opera dell'estate di Canale 5, a partire dalla trama e le anticipazioni della puntata di oggi di Bitter Sweet, ma anche come va a finire dato che siamo arrivati alle ultime puntate

Anticipazioni e trama dell'ultima puntata di oggi 13 settembre 2019

E' giunto il momento del lieto fine per le vicende di Bitter Sweet, ma c'è ancora un ultimo colpo di scena. I cattivi Demet e Hakan sono finalmente stati incastrati e sono stati messi in prigione: la sorella di Nazli non rischia di essere arrestata, mentre più nessuno minaccerà di portare via il piccolo Bulut ormai affidato a Nazli e Ferit.

Visto l'epilogo della vicenda Deniz decide di organizzare una bella festa di Capodanno nel suo locale. Il gruppo di amici è coeso e armonioso, e nel frattempo si sono create diverse coppie: Deniz e Asuman si sono dichiarati il loro amore, anche Alya si è fidanzata, Fatos e Tarik anche si sono fidanzati, e Engin ha alla fine trovato il coraggio di dichiararsi alla socia di Nazli, la giapponese Manami.

Ma la coppia più felice è quella composta da Nazli e Ferit, che con Bulut formai ormai una famigliola. E infatti Ferit prenota una vacanza da fare tutti e tre insieme, ma sua moglie gli rivelerà che in realtà non sono più tre: Nazli infatti è incinta.

Quando finisce Bitter Sweet e cosa succede nel finale

La soap opera Bitter Sweet ci ha tenuto compagnia per tutta l'estate, e ora le vicende di Nazli e Ferit stanno per volgere al termine. Ma quando c'è l'ultima puntata di Bitter Sweet su Canale 5?

Sappiamo già che Bitter Sweet finisce venerdì 13 settembre, dato che a partire  da lunedì 16 settembre nello stesso orario torneremo a vedere Uomini e Donne. Ma c'è un'altra cosa da sapere: per tutta l'ultima settimana di programmazione, dal 9 al 13 settembre, vedremo ogni giorno non una ma 2 puntate di Bitter Sweet. La fascia oraria occupata dalla soap turca sarà quindi dalle 14.45 alle 16.40.

Come finisce Bitter Sweet? Sembra che tutte le vicende si scioglieranno già nella penultima puntata di giovedì 12 settembre, mentre l'ultima puntata terminerà con una grande festa e un bel lieto fine.

Trama e riassunto

Protagonista di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore è Nazli, una cuoca giovanissima, che ancora sta studiando all'università e che sogna di riuscire, un giorno, ad aprire un ristorante tutto suo. Come leggiamo sul sito Mediaset:

Nazli è una studentessa con il sogno di diventare un'importante chef; Ferit è un giovane e ricco imprenditore alla ricerca di un cuoco personale. Le loro strade sono destinate a intrecciarsi: nascerà una storia d'amore?

La ragazza vive con la sorella Asuman e con l'amica Fatosh, ma in attesa di diventare una chef e di realizzare i suoi sogni, Nazli deve andare alla ricerca di un lavoro che le permetta di vivere. E' in questa ricerca che, la giovane studentessa, viene assunta da Ferit, ricco uomo d'affari, come chef personale in casa sua. Il suo compito è quello di preparare la cena all'uomo, senza spostare nulla in cucina, e di lasciare tutto pronto e andare via, prima che l'uomo rientri. Anche se le cose, con il tempo, cambieranno.

In casa del suo nuovo capo, Nazli conosce Bulut (nipote dell'uomo d'affari) e, con lui, instaura un rapporto particolare che stravolgerà davvero la vita della protagonista di Bitter Sweet. I due diverranno amici e complici.

Ma l'incontro tra Nazli e Ferit sarà segnato anche da tensioni, incomprensioni, perché la giovane cuoca e l'uomo d'affari sono davvero diversi, sono gli opposti e, proprio per questo, una certa attrazione non tarderà ad arrivare.

Quando inizia e quando va in onda

Secondo quando riportato sul sito ufficiale Mediaset, la nuova soap di Canale 5 andrà in onda a partire da lunedì 10 giugno. La rete ha quindi calcolato una settimana di "pausa" tra la fine di Uomini e Donne e l'inizio di Bitter Sweet.

Bitter Sweet andrà in onda alle 14.45 dal lunedì al venerdì, esattamente nello slot dedicato a Uomini e Donne, e dovrebbe essere collocata tra "Una vita" e "Il Segreto".

Cast attori e personaggi

Di seguito il cast completo degli attori che, presto, vedremo su Canale 5 nella sopa Bitter Sweet - Ingredienti d'amore:
  • Özge Gürel è Nazli
  • Can Yaman è Ferit Aslan
  • Hakan Kurtas è Deniz
  • Öznur Serceler iè Fatosh
  • Ilayda Akdoganè Asuman
  • Balamir Emren è Engin
  • Necip Memili è Hakan
  • Turks Turan è Alya
  • Aliona Bozbey è Demet
  • Alihan Türkdemir è Bulut
  • Özlem Türayè Ikbal
  • Emre Kentmenoglu è Bekir.

Quante puntate sono

L'originale versione turca di Dolunay è strutturata in 26 episodi totali, ognuno da 120 minuti ma, nella messa in onda italiana, le puntate potrebbero essere 70 episodi da 45 minuti l'uno circa. Ma anche su questo vi daremo aggiornamenti.

Bitter Sweet canzoni

Grande attenzione meritano le canzoni protagoniste di Bitter Sweet, alcune delle quali sono state svelate nel promo della soap opera in arrivo su Canale 5. A comporre la colonna sonora della soap turca sono, ad esempio, Teenage Dream di Katy Perry e A Million Dreams (del film musicale del 2017 The greatest Showman diretto da Michael Gracey).

Bitter Sweet in streaming

In attesa di scoprire qualcosa in più sulla soap opera Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, in arrivo su Canale 5 alla fine di maggio, vi anticipiamo che - una volta in onda - sarà possibile seguirla anche in streaming su Mediaset Play avendo a disposizione un dispositivo che lo consenta (smartphone, tablet, pc etc.).

gpt skin_mobile-notizie-0