1 5

C'è Posta Per Te, chi sono gli ospiti della nuova puntata? Le anticipazioni del 16 gennaio 2021

/pictures/2021/01/16/c-e-posta-per-te-chi-sono-gli-ospiti-della-nuova-puntata-le-anticipazioni-del-16-gennaio-2021-3729710898[688]x[287]780x325.jpeg Getty Images
C'è Posta Per Te è pronta per una nuova puntata. Sabato 16 gennaio sono attesi al fianco di Maria De Filippi 3 nuovi ospiti famosi che la aiuteranno a risolvere le storie delle persone comuni.

La nuova edizione di C’è Posta Per Te è finalmente iniziata e porta con sé l’ormai consolidato successo di pubblico. Come ogni settimana, cresce anche l’attesa per gli ospiti della puntata di sabato 16 gennaio che vedremo in prima serata su Canale 5, come da prassi saranno al fianco di Maria De Filippi per allietare e sorprendere alcuni dei protagonisti.

C’è Posta Per Te, l’edizione 2021

C’è Posta Per Te è arrivato alla ventiquattresima edizione in 21 anni di trasmissione, il programma di Maria De Filippi è uno dei più longevi della televisione italiana e non accenna ad arrestare la sua corsa, nemmeno il Covid è riuscito a fermarlo: nonostante l’organizzazione sia stata messa a dura prova, la squadra all’opera sul programma ha trovato il modo di andare in onda, rinunciando solo per quest’anno agli ospiti internazionali. La stessa Maria De Filippi nel corso di una recente intervista ha spiegato come la macchina organizzativa di C’è Posta Per Te faccia un duro lavoro per riuscire ad ospitare in studio ogni volta persone diverse, nel rispetto delle regole vigenti.

Stesso format quindi, ormai ben rodato, e stesso meccanismo di consegna della posta da parte dei postini coinvolti nella consegna della missiva in tutta Italia: in questa edizione Gianfranco Apicerni, Chiara Carcano, Andrea Offredi e Marcello Mordino sono i ragazzi impegnati in sella alle loro biciclette per invitare i protagonisti in studio da Maria.

C’è Posta Per Te, i Vip ospiti sabato 16 gennaio

Come da tradizione, anche nella puntata di sabato 16 gennaio arriveranno 3 ospiti ad affiancare le storie di gente comune. Verranno coinvolti tre volti italiani, il primo di questi è Irama, cantautore sbocciato proprio grazie alla partecipazione e vittoria di Amici di Maria De Filippi nell’edizione del 2018. Irama si sta affermando sempre più nel panorama della musica italiana.

Il secondo ospite di C’è Posta Per Te sarà l’attore Marco Bocci, che in questi giorni il pubblico può vedere nella fiction di Canale 5 Made in Italy, dove è coinvolto nel raccontare la storia della moda e di Milano nei favolosi anni ‘70.

Sabato 16 gennaio il terzo ed ultimo ospite di C’è Posta Per Te sarà Giulia Michelini, attrice amatissima dal grande pubblico che ha imparato ad apprezzarla per i suoi ruoli nelle fiction Squadra AntimafiaRosy Abate.

L’appuntamento per seguire le storie emozionanti e i Vip coinvolti è per sabato 16 gennaio alle 21.25 su Canale 5.

gpt skin_mobile-notizie-0