1 5

Can Yaman, Alessandra Mastronardi nel cast di Sandokan? I rumors sul cast della fiction

/pictures/2021/01/18/can-yaman-alessandra-mastronardi-nel-cast-di-sandokan-i-rumors-sul-cast-della-fiction-2768232472[3976]x[1658]780x325.jpeg Getty Images
Nuovi rumors e indiscrezioni sul cast di Sandokan: pare che Alessandra Mastronardi, una delle attrici più apprezzate del momento, si unirà alla fiction con Can Yaman e Luca Argentero

Non è ancora iniziata e già fa fremere tutti per l'attesa: la fiction Sandokan tiene tutti con il fiato sospeso anche se ancora sono pochissime le cose davvero certe. Ad alimentare la curiosità è arrivato l'ennesimo rumors, che vedrebbe unirsi al cast un'attrice amatissima dagli italiani (e non solo): Alessandra Mastronardi.

Pare che la bella Alessandra abbia "abbandonato" Lino Guanciale e L'Allieva per aprirsi nuove strade e una di queste arriverebbe proprio sul set dove lavorerà il bellissimo Can Yaman. Ecco che cosa si sa per adesso.

Chi c'è nel cast di Sandokan?

Come abbiamo già detto, il protagonista assoluto sarà Can Yaman, che diventa Sandokan facendo, per altro, andare in brodo di giuggiole tutte le sue fan. Il bell'attore turco ha un seguito nutritissimo, che lo sostiene in ogni impresa (e che lo ha messo nei guai a Roma, ma questa è un'altra storia).

Il coprotagonista della fiction, però, non ha nulla da invidiargli: al fianco di Yaman ci sarà Luca Argentero che, sempre in base ai rumors, interpreterà il fedele Yanez, amico e compagno di Sandokan nelle scorribande marittime e nelle battaglie contro la corruzione e la violenza.

Manca all'appello un ruolo fondamentale, che le amanti dei romanzi di Sandokan (o le fan della fiction degli anni '70 con Kabir Bedi) ricorderanno benissimo: quello di Lady Marianna, la fanciulla amata da Sandokan. Se i rumors dicono il vero, Alessandra Mastronardi dovrebbe interpretare proprio lei, la perla di Labuan.

Sandokan, quando va in onda?

Non c'è ancora una vera e propria data di uscita per la serie. Se tutto va bene, dovrebbe andare in onda entro la fine del 2021 ma bisogna considerare che le riprese inizieranno a febbraio prima negli studi di Roma e poi, se la pandemia globale sarà arginata e sarà possibile muoversi, il cast si sposterà in località internazionali esotiche.

Intanto pare che sia Yaman che Argentero si stiano preparando al ruolo, tra allenameni e full immersion nelle gesta dei loro predecessori. Chi si aspetta di vedere un remake "ricalcato" sulla serie degli anni Settanta, però, si sbaglia: lo show è infatti scritto da Alessandro Sermoneta e Davide Lantieri e si propone come una versione fresca e moderna dei romanzi d'avventura scritti da Emilio Salgari.

gpt skin_mobile-notizie-0