1 5

Can Yaman, delusione per lui: escluso da una serie tv che avrebbe dovuto girare

/pictures/2020/11/21/can-yaman-delusione-per-lui-escluso-da-una-serie-tv-che-avrebbe-dovuto-girare-930036872[3672]x[1530]780x325.jpeg Getty Images
Dopo la cancellazione di Bay Yanlis, Can Yaman subisce un nuovo affronto: il suo nome escluso dal cast di una nuova serie

Cocente delusione per Can Yaman: il suo nome non compare nella prossima serie con la collega Deniz Cakir.

Can Yaman, deluso per la cancellazione di Bay Yanlis

Can Yaman, l'attore di soap turche più amato del momento, ha visto un sogno infrangersi. Bay Yanlis, serie che lo vede protagonista accanto alla bellissima Ozge Gurel, è stata interrotta dopo il primo ciclo di episodi.

Non sono chiari i motivi della decisione della Fox che ha cancellato il programma nonostante i buoni indici di ascolto. I fan di Yaman non si rassegnano a non vedere più il loro beniamino sul piccolo schermo e si sono attivati protestando on line, lanciando l'hashtag #savebayyanlis, diventato subito di tendenza su Twitter.

L'attore ha espresso tutto il suo disappunto per questa scelta. Can crede molto in questa serie, a cui tiene particolarmente perché le ha permesso di ritrovare sul set una cara amica, la Gurel, con cui ha lavorato in Bitter Sweet.

I fan italiani potranno vedere Bay Yanlis, probabilmente, la prossima estate su Mediaset.

Can Yaman, escluso da un nuovo progetto

Dopo la bufera scatenatasi per la cancellazione della soap, un'altra notizia trapelata dalle dichiarazioni dell'attrice Deniz Cakir, ha colpito Can come un fulmine a ciel sereno. Stando ad alcuni rumors, i produttori di Daydreamer e Bay Yanlis, stanno preparando un nuovo progetto che non prevede il nome di Can nel cast. Pare che la Cakir sia già in contatto con la produzione per la prossima soap in cantiere mentre Yaman sarebbe stato escluso per ragioni ancora poco chiare.

La scelta di non includere l'attore turco in eventuali nuovi progetti appare come un duro affronto da parte della produzione nei confronti di Can, soprattutto considerando il fatto che gran parte del successo delle precedenti serie, è inequivocabilmente dovuto al fascino magnetico di Yaman.

In seguito alle dichiarazioni di Deniz, sono comparsi alcuni commenti sui social media in cui il pubblico esprime il proprio parere sulla faccenda, mostrandosi contrario all'eventuale coppia formata dai due attori: Deniz e Can non appaiono compatibili. Forse i due nascondono qualche vecchio dissapore?

Can Yaman, i progetti futuri

In un'intervista rilasciata a Chi, il protagonista di Daydreamer si è espresso positivamente riguardo il suo futuro professionale:

Non ho fretta perché so che prima o poi mi cimenterò in altri ruoli

Al momento i progetti lavorativi dell'attore sono avvolti dal mistero: si vocifera di una collaborazione tra Can e il regista Ferzan Ozpetek ma anche se i due si sono già incontrati a Roma non vi è ancora nulla di ufficiale.

gpt skin_mobile-notizie-0