1 5

Can Yaman e Diletta Leotta insieme: l'attore di DayDreamer e il flirt con la conduttrice

/pictures/2021/01/13/can-yaman-e-diletta-leotta-insieme-l-attore-di-daydreamer-e-il-flirt-con-la-conduttrice-4282756992[4501]x[1874]780x325.jpeg Getty Images
Dimenticata Demet Ozdemir e accantonati gli altri presunti flirt, pare che Can Yaman abbia trovato una partner d'eccezione: Diletta Leotta. Tra i due, infatti, sembra che sia scoppiata la passione

Una liason da copertina patinata: Can Yaman e Diletta Leotta sono stati colti in flagrante, travolti da un insolito destino nel tumultuoso mare dei sentimenti. Il sex symbol turco e la conduttrice di Dazn sono stati paparazzati mentre si scambiavano effusioni e tenerezze.

A svelarlo è stato il magazine Chi, che è riuscito nell'impresa di immortalarli durante una cena in hotel, tra sguardi languidi e teneri abbracci. 

Can Yaman stava con Demet Ozdemir?

I fan di DayDreamer potrebbero apprendere la notizia del flirt tra Can Yaman e Diletta Leotta con una certa delusione. C'era, infatti, chi giurava che il bell'attore stesse con la sua coprotagonista della soap opera, Demet Ozdemir. I due, in un primo momento, non avevano infatti smentito che tra loro ci fosse del tenero, visto il palese affiatamento anche fuori dal set.

Poi, però, con il crescere delle voci, è stata la stessa Demet a sottolineare che tra loro due c'era solo una bellissima amicizia, mentre Can è sempre rimasto più riservato a riguardo. Tuttavia, continuando a vederli così complici, in molti speravano nell'annuncio ufficiale. Un annuncio che dopo l'arrivo della bionda conduttrice di Dazn nella vita di Yaman, sembra che non arriverà mai.

Can Yaman e Diletta Leotta, la passione a Roma

A rivelare che Can Yaman ha dimenticato qualsiasi altro flirt ci ha pensato il numero del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, in edicola dal 13 gennaio 2021. Lo scoop è succoso perché non si tratta solo di indiscrezioni, ma di avvistamenti in teneri atteggiamenti documentati da tanto di foto.

Stando a quanto riportato dal magazine, Can Yaman e Diletta Leotta avrebbero passato insieme 5 giorni d'amore, passione ed effusioni nell'hotel romano dove attualmente alloggia Yaman. La Leotta, reduce dalla chiusura della love story col pugile Daniele Scardina, avrebbe raggiunto il bel Can in hotel.

La loro relazione non è nata in questi giorni. Sembra che in passato i due si fossero già incontrati (senza che nulla fosse successo) e che abbiano continuato a sentirsi: la permanenza di Can a Roma sarebbe stata semplicemente l'occasione giusta per portare il loro rapporto a un altro livello.

Can Yaman, quali sono i suoi attuali progetti?

Can Yaman si è recato a Roma non per amore ma per lavoro: il divo di DayDreamer è infatti il protagonista di uno spot della De Cecco, girato da Fernan Özpetek. In più, pare che stia definendo gli ultimi accordi per il suo prossimo e importantissimo ruolo, quello di Sandokan.

L'attore, infatti, si sta preparando al ruolo che lo renderà protagonista di una produzione Rai e che lo vedrà accompagnato da Luca Argentero. Il suo arrivo a Roma ha portato un po' di scompiglio (si è anche beccato una multa) ma, stando alle ultime rivelazioni, di sicuro il bell'attore è tutto tranne che scontento della sua permanenza in Italia.

gpt skin_mobile-notizie-0