1 5

Can Yaman, Ferzan Özpetek rivela le prime immagini del suo spot: ecco cosa vedremo

/pictures/2021/01/12/can-yaman-ferzan-ozpetek-rivela-le-prime-immagini-del-suo-spot-ecco-cosa-vedremo-3290605830[2608]x[1086]780x325.jpeg Getty Images
Per la gioia di tutti i suoi fan, sono state svelate da Ferzan Özpetek le prime immagini dello spot da lui diretto, che vedono Can Yaman protagonista.

C'è grande attesa tra i fan di Can Yaman: dopo il successo di DayDreamer – Le ali del sogno, l'attore turco è ormai un volto amatissimo in Italia e la sua popolarità è in crescita esponenziale.

Ferzan Özpetek infatti lo ha scelto, insieme alla bellissima Claudia Gerini (attuale testimonial del brand) come volto per il nuovo spot pubblicitario del pastificio abruzzese De Cecco.

La campagna pubblicitaria, la cui messa in onda è prevista per fine gennaio, prevede quattro diversi spot, sia per la tv che per i social.  La collaborazione con il regista - che ha dato vita a capolavori del cinema italiano come Le fate ignoranti e il più recente La dea fortuna – era già stata annunciata questa estate, quando Can era stato avvistato in compagnia di Özpetek ad un pranzo.

In pochissimo tempo i rumor avevano già fatto il giro del web, poi lo stesso attore aveva confermato alla stampa turca di essere il protagonista della campagna insieme alla Gerini.

Can Yaman, le prime immagini dello spot

A diffondere le prime immagini della pubblicità è stato lo stesso regista, Ferzan Özpetek, sul suo profilo Instagram ufficiale. Nel breve video pubblicato, Can Yaman sta riguardando le scene già girate in compagnia del regista.

La macchina da presa segue l'attore mentre corre e incrocia una giovane ragazza che si gira a guardarlo sorridente. Per vedere questi nuovi spot non resta che attendere fine mese: nel frattempo tutti gli appassionati potranno vedere il loro beniamino in prima serata ogni giovedì su Canale 5 con DayDreamer (senza dimenticare che potete recuperare le puntate andate in onda precedentemente sulla piattaforma streaming di Mediaset Play).

Non si tratta però dell'unico progetto italiano di Yaman: dopo aver annunciato l’uscita di un videogioco al quale ha prestato il volto, l’attore turco ha rivelato i suoi progetti futuri.

La Lux Vide lo ha infatti scelto per il remake della serie tv Sandokan, nel ruolo della Tigre di Mompracem che fu di Kabir Bedi, accanto a Luca Argentero, reduce dal successo di Doc – Nelle tue mani.

Poi Can sarà ospite di C’è Posta Per Te, la trasmissione condotta da Maria De Filippi amatissima dai telespettatori. Si tratta di un gradito ritorno per l'attore, che dopo il successo dello scorso anno, anche questa volta farà sicuramente impazzire il pubblico.

gpt skin_mobile-notizie-0