1 5

Can Yaman: fidanzata, altezza, peso, capelli, foto Instagram

/pictures/2020/11/11/can-yaman-fidanzata-altezza-peso-capelli-foto-instagram-3280097912[3411]x[1422]780x325.jpeg Getty Images
Chi è Can Yaman, la star delle fiction turche che ha stregato il pubblico italiano? Scopriamo tutto sull'attore di Daydreamer - Le ali del sogno e Bitter Sweet

Nato ad Instabul, il 5 novembre 1989, Can Yaman possiede il fascino magnetico che contraddistingue il segno dello Scorpione. Can trascorre la sua infanzia nella capitale turca con i genitori Guven e Gulden Yaman. La sua bellezza un po' esotica tradisce il mix di origini jugoslave e macedoni, ereditate dai nonni.

Affascinato dalla lingua italiana, Can frequenta un istituto italiano e nel 2012 consegue la laurea in Giurisprudenza. Una volta terminato il suo percorso di studi, Can sente di dover seguire una passione che aveva accantonato: quella per la recitazione.

Can Yaman, la svolta

Dopo numerosi provini, finalmente Can si fa notare e inizia a recitare nella serie tv Heart Works, dal 2014 al 2016.  Recita poi in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, in onda su Canale 5, grazie a cui raggiunge una grande popolarità a livello internazionale. Daydreamer- Le ali del sogno, è la fiction che lo consacra definitivamente in Italia, rendendolo uno degli attori più amati del momento. E' stato ospite in programmi di punta Mediaset come C'è posta per te e Verissimo.

Can Yaman: altezza, peso, capelli

Can Yaman è considerato un vero e proprio sex symbol grazie al suo fisico atletico e al suo fascino innato. L'attore si allena quotidianamente e pratica il basket e la boxe. La sua altezza è 183 cm per un peso di 82 kg. Spiando le sue foto sui social, notiamo che, nel tempo, Can è piuttosto cambiato: qualche anno fa portava capelli e barba molto più corti e il suo corpo appariva meno muscoloso.

Can Yaman, fidanzata

Tutte le fan di Can Yaman si chiedono se l'attore abbia una fidanzata o una relazione amorosa. Can, però, tiene la sua vita privata lontano dai riflettori, essendo piuttosto riservato e non lasciando mai dichiarazioni a riguardo. Qualche rumors ipotizzava una certa complicità tra lui e la sua collega sul set di Bitter Sweet,  Özge Gurel, tuttavia quest'ultima è felicemente fidanzata con Serkan Cayoglu, attore nella serie Cherry Season.

Mai confermate le voci su una presunta relazione tra Can e l'attrice Demet Ozdemir, con cui fa coppia in Daydreamer .

Can Yaman, profilo Instagram

Can Yaman ha aperto il suo profilo Instagram nel 2014 e ha postato, in totale, 670 foto, raggiungendo ben 7 milioni di followers. Anche sui social, l'attore mantiene una certa riservatezza: i suoi scatti riguardano prevalentemente il lavoro, qualche selfie e momenti di relax in famiglia. 

Can ha anche attiva una pagina Twitter, creata nel 2014, la quale conta 273mila followers e oltre 2000 tweet. 

gpt skin_mobile-notizie-0