1 5

Can Yaman, fidanzata italiana? Francesca Cipriani rivela cosa è successo tra loro

/pictures/2020/11/13/can-yaman-fidanzata-italiana-francesca-cirpriani-rivela-cosa-e-successo-tra-loro-853262320[3465]x[1443]780x325.jpeg Getty Images
L'attore delle fiction turche Can Yaman e Francesca Cipriani si sono conosciuti a febbraio e per la showgirl è stato subito feeling. Ma le cose non sono andate come si aspettava

È l’attore del momento e ha conquistato il cuore delle fan: Can Yaman, star delle fiction turche, noto anche in Italia per la serie "Daydreamer – Le ali del sogno" e "Bitter Sweet", piace tantissimo, complice quel fascino intrigante e la bellezza seducente. Delle sua vita privata non si conosce molto e il bell’attore è molto riservato, anche se i rumors non mancano.

E tra le schiere di fan non mancano volti noti dello spettacolo, tra questi Francesca Cipriani che non ha nascosto di essere rimasta colpita dalla star turca.

Francesca Cipriani e Can Yaman, l’incontro

L’incontro tra Francesca Cipriani e Can Yaman è avvenuto negli studi di "Live – Non è la D’Urso" a febbraio 2020, quando entrambi erano ospiti dello show. Stando a quanto ha raccontato la Cipriani i due avrebbero parlato molto nel dietro le quinte della trasmissione condotta da Barbara D’Urso. In quella occasione si sarebbero accordati per rivedersi, ma la pandemia ha cambiato i piani e la bella Francesca  non ha più ricevuto notizie dall’attore di “Daydreamer – Le ali del sogno”.  La showgirl avrebbe raccontato di soffrire per questo, non ricevendo risposta ai messaggi inviati all’attore: “Gli scrivo e non mi risponde. Piango tutti i giorni per lui. In amore sono sfortunata. Mi cercava con lo sguardo, gli ho chiesto di andare a cena. Mi ha detto ok. Poi nulla…”.  Sembra che per lei sia proprio scoccata la scintilla, tanto che pare abbia chiesto aiuto a Cristiano Malgioglio, da tempo fidanzato con un turco (su cui però vige il più stretto riserbo). La showgirl, infatti, sarebbe voluta partire per Instabul insieme all’amico per raggiungere “I nostri amori appena sarà possibile”.

Can Yaman, fidanzata

Tante voci, ma nessuna conferma su un eventuale storia d'amore per Can Yaman, la star delle fiction turche che ha fatto breccia nel cuore di Francesca Cipriani.  Sicuramente ha tantissime fan ed è uno degli attori più amati e più in voga del momeno. Famose o non famose le fan di Can Yaman sono numerosissime e la sua popolarità è alle stelle. Basti pensare che la soap “Daydreamer – Le ali del sogno”  ha macinato consensi e ascolti altissimi. Nella serie lui interpreta il pubblicitario Can Divit, ma già precedentemente con "Bitter Sweet" aveva conquistato il cuore dei telespettatori.

Nel tempo non sono mancate le congetture su possibili storie d'amore e papabili fidanzate tra le colleghe, ma non sono mai state confermate. Come le ipotesi di una relazione con la collega di "Daydreamer" Demet Ozdemir. Tra i presunti amori anche la collega sul set di "Bitter Sweet" Özge Gurel, che però è fidanzata con l’attore di "Cherry Season" Serkan Cayoglu.

Senza notizie certe, pare quindi che il cuore del bell’attore possa ancora essere conquistato.

gpt skin_mobile-notizie-0