1 5

Can Yaman, inviato all'Isola dei Famosi? Francesca Cipriani parla ancora di lui

/pictures/2020/11/19/can-yaman-inviato-all-isola-dei-famosi-francesca-cipriani-parla-ancora-di-lui-335444354[2362]x[983]780x325.jpeg Getty Images
Mentre si rincorrono le voci sulla presunta partecipazione di Can Yaman a L'Isola dei Famosi, la showgirl Francesca Cipriani dice la sua sull'attore protagonista di Daydreamer

Mentre i rumors danno credito alla partecipazione di Can Yaman alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi, l’esuberante Francesca Cipriani si lascia andare a ulteriori dichiarazioni sul bell’attore turco protagonista della soap di successo Daydreamer – Le ali della libertà.

Al momento si tratta soltanto di voci non ufficiali che vedrebbero Can Yaman come possibile concorrente o persino inviato del reality di Canale 5 che dovrebbe tornare in onda nel 2021 con la conduzione di Ilary Blasi, ex padrona di casa al Grande Fratello Vip ormai sostituita dal giornalista Alfonso Signorini.

Can Yaman a L’Isola dei Famosi, le dichiarazioni di Francesca Cipriani

Il pubblico del piccolo schermo conosce bene Francesca Cipriani, esuberante showgirl dalle giunoniche forme e senza peli sulla lingua quando si tratta di esprimere le proprie preferenze in merito a qualcuno.

Così la Cipriani ha commentato la possibile partecipazione dell’attore Can Yaman, star di Daydreamer, alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi in veste di inviato in un intervento ai microfoni di Francesco Fredella in diretta su Rtl 102.5:

“Io vorrei fare l’inviata con lui! Fare l’opinionista sarebbe bellissimo.”

Non è la prima volta che la showgirl parla di Can Yaman e in più occasioni ha detto di essere una grande fan di Daydreamer – Le ali del sogno ma soprattutto del protagonista, diventato ormai uno dei sex symbol più amati dal pubblico femminile.

Can Yaman a L’Isola dei Famosi: inviato o naufrago del reality?

Mentre Francesca Cipriani esprime il desiderio di lavorare al fianco dell’attore, non è stata rilasciata ancora alcuna dichiarazione ufficiale in merito alla partecipazione di Can Yaman a L’Isola dei Famosi.

C’è chi ipotizza che il protagonista di Daydreamer possa essere tra i naufraghi della prossima edizione, che dovrebbe andare in onda su Canale 5 nel 2021 sempre tenendo conto dell’andamento della pandemia e delle restrizioni attive nel nostro Paese, e non solo.

D’altra parte, però, c’è chi dice che Can Yaman potrebbe assumere il ruolo di inviato dell’Isola, come hanno fatto nelle precedenti edizioni Alvin e Stefano Bettarini, questa volta al fianco di Ilary Blasi che potrebbe diventare la nuova conduttrice del reality.

Intanto tra un’indiscrezione e l’altra le fan possono continuare ad ammirare l’attore in tutto il suo splendore nei nuovi episodi di Daydreamer, in onda ogni domenica pomeriggio su Canale 5 e che dal 21 dicembre saranno eccezionalmente trasmessi ogni giorno in daytime al posto di Pomeriggio 5, che si concede una meritata pausa natalizia.

gpt skin_mobile-notizie-0