1 5

Can Yaman, nuova serie tv: cosa sappiamo su Bay Yanlis

/pictures/2020/11/15/can-yaman-nuova-serie-tv-cosa-sappiamo-su-bay-yanlis-2735336743[2524]x[1050]780x325.jpeg Getty Images
Can Yaman è il protagonista di una nuova serie tv dal titolo "Bay Yanlis", che potrebbe arrivare presto in Italia

Per la gioia di tutte le fan, Can Yaman potrebbe tornare in Italia con una nuova serie dal titolo Bay Yanlis.

La soap è conosciuta a livello internazionale come Mr False; in Italia molto probabilmente verrà tradotta in Signor sbagliato.

Secondo alcune indiscrezioni Bay Yanlis potrebbe essere trasmessa da Mediaset nel marzo del 2021, anche se dalla rete non sono ancora arrivate conferme ufficiali.

Bay Yanlis è una soap romantica ricca di colpi di scena: nella serie Can Yaman - già protagonista di Daydreamer - è tornato al fianco di Ozge Gurel, dopo il successo di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.

Bay Yanlis, la trama

Özgür (Can Yaman) è il proprietario di un ristorante-bar alla moda. È ricco e affascinante, ha successo con le donne ma non crede nell’amore. Ezgi (Özge Gürel) invece è una ragazza ingenua stanca di storie sbagliate: il suo obiettivo è trovare l'amore della sua vita, l'uomo giusto che possa finalmente portarla all'altare per coronare il suo sogno.

Vedendo che Ezgi non ha molta fortuna con gli uomini, Özgür decide di fare un accordo con lei: lui le farà da mentore aiutandola con le giuste tattiche per conquistare il ragazzo dei suoi sogni, lei invece farà finta di essere la sua fidanzata al matrimonio della sorella di lui.

Come si evolverà la storia tra Özgür ed Ezgi, quando scopriranno di essere anche vicini di casa?

Bay Yanlis, le indiscrezioni sulle puntate

La serie, pensata per un mercato internazionale, è composta da 14 puntate: una scelta che però non è piaciuta ai fan che avrebbero preferito che la serie fosse composta da almeno 20 puntate.

A quanto sembra, tra l'altro, Bay Yanlis è stata cancellata e non ci sarà quindi una seconda stagione: alcuni parlano invece di ascolti tv troppo bassi, mentre secondo dei siti turchi la causa sarebbe un forte litigio tra due protagoniste, Özge Gürel che interpreta Ezgi e Fatma Toptaş alias Cansu.

Le due attrici sono già note al pubblico italiano perché hanno recitato insieme nella serie Cherry season.

Bay Yanlis, le parole di Can Yaman

L'attore turco, intervistato dal settimanale Chi, ha commentato la cancellazione della nuova serie che lo vede protagonista. Can Yaman ha dichiarato:

Perché la serie Bay Yanlis è stata cancellata? Lo chieda ai grandi capi. Se dessi la mia risposta correrei il rischio di dire la cosa meno opportuna. Mi dispiace perché in questa serie ho interpretato un personaggio che mi ha permesso di esprimermi liberamente, senza essere schiacciato dalla sceneggiatura.

gpt skin_mobile-notizie-0