1 5

Can Yaman, vita privata e carriera: arriva il libro su di lui, I love you forever

/pictures/2020/11/20/can-yaman-vita-privata-e-carriera-arriva-il-libro-su-di-lui-i-love-you-forever-4093836052[695]x[289]780x325.jpeg Getty Images
L'attore turco che ha incantato l'Italia è protagonista di un libro tutto italiano.

Una notizia che i numerosi fan dell'attore turco apprezzeranno di sicuro: è stato pubblicato un libro italiano che racconta la storia di Can Yaman, attore dallo sguardo magnetico e fisico scolpito, diventato popolare in Italia grazie alla sua partecipazione ad alcune fiction tanto amate, come Daydreamer.

"Can Yaman, I love you for ever"

Questo il titolo del libro scritto da Floriana Rullo, giornalista del Corriere della Sera che ha dedicato un intero romanzo all'attore del momento. Stando alle informazioni ufficiali, il libro è un racconto basato esclusivamente sulla vita di Can Yaman.

Il romanzo contiene molti degli aspetti personali e professionali della vita di Can. Non mancano aneddoti e curiosità sull'attore turco che è legato al nostro Paese fin da quando era un bambino, è risaputo infatti che Can ha frequentato il Liceo Italiano di Istanbul, distinguendosi come uno degli studenti più promettenti e vincendo diverse borse di studio. Can in una recente intervista rilasciata alla televisione italiana come ospite a Verissimo, ha raccontato che la scelta della scuola fu dettata dalla voglia di avere più sbocchi professionali nel futuro, gli studi prestigiosi guadagnati con i sacrifici l'hanno poi portato a scoprire la sua grande passione per la recitazione.

Il libro "Can Yaman, I love you forever" è un'opera non ufficiale, e promette di svelare tutte le passioni dell'attore, e il rapporto di Can con i fan che lo hanno incontrato di persona, riportando tra le pagine alcune delle loro testimonianze.

Can Yaman e il suo futuro sugli schermi

L'attore, tutt'oggi in onda sui nostri schermi attraverso la serie Daydreamer, ha già dei progetti per il futuro, tra cui una nuova serie intitolata Bay Yanlis, che secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere trasmessa anche da Mediaset il prossimo anno, si attendono le conferme ufficiali. Tocca ancora aspettare per scoprire se la fiction sarà inclusa nel palinsesto televisivo della prossima stagione.

Voci di corridoio sempre più insistenti lo vorrebbero poi nel cast della prossima Isola dei Famosi, prevista su Mediaset per la prima metà del 2021, non si sa ancora se nel ruolo di naufrago oppure di inviato speciale. 

Certo è che per Can Yaman il legame con l'Italia si fa sempre più forte, tra passato, fiction, libri e qualora dovessero arrivare le conferme tanto attese per l'Isola, programmi televisivi italiani.

gpt skin_mobile-notizie-0