1 5

C'è Posta per Te, anticipazioni puntata 23 gennaio: arrivano Can Yaman e Michele Riondino

/pictures/2021/01/23/c-e-posta-per-te-anticipazioni-puntata-23-gennaio-arrivano-can-yaman-e-michele-riondino-1719076293[2906]x[1214]780x325.jpeg Getty Images
La nuova puntata di C'è Posta per Te, in onda sabato 23 gennaio su Canale 5, ha due ospiti straordinari: le anticipazioni rivelano che finalmente arriverà l'attesissimo Can Yaman, e in seguito ci sarà l'attore Michele Riondino

La terza puntata di C’è Posta per Te, in onda sabato 23 gennaio su Canale 5 a partire dalle ore 21:20, ci regalerà grandissime emozioni. Sono finalmente stati annunciati gli ospiti che Maria De Filippi accoglierà nel suo studio, e spicca tra tutti il nome di Can Yaman. L’attore turco era attesissimo in Italia: le sue fan stanno per ricevere una sorpresa fantastica. Nel corso della serata ci sarà anche l’attore Michele Riondino.

C’è Posta per Te, anticipazioni prossima puntata

Il nuovo appuntamento con C’è Posta per Te sembra essere davvero ricco di momenti entusiasmanti. Maria De Filippi riesce a sorprenderci ad ogni puntata con storie commoventi e ospiti eccezionali: le prime due serate del suo show hanno visto approdare in studio Sabrina Ferilli con sua mamma Ida, Luca Argentero, la coppia (televisiva) formata da Giulia Michelini e Marco Bocci e il cantante Irama.

Stavolta è il turno di uno degli ospiti più attesi della nuova stagione. Stiamo parlando naturalmente di Can Yaman, l’attore turco protagonista della soap opera di grande successo DayDreamer – Le ali del sogno. Diventato un vero e proprio sex symbol anche nel nostro Paese, Can Yaman ha diversi progetti in serbo per le sue fan italiane. E la partecipazione a C’è Posta per Te è solo una delle prime.

Can Yaman a C’è Posta per Te

Sono già diverse settimane che si parla della sua presenza in studio, ma fino a poche ore fa non si sapeva quando Can avrebbe fatto finalmente la sua comparsa. Non è la prima volta che l’attore turco è ospite di Maria De Filippi: lo scorso anno, aveva fatto un’enorme sorpresa ad una delle protagoniste di una toccante storia.

Questa volta Can Yaman ha approfittato dell’occasione per portare avanti alcuni altri progetti qui in Italia. Di recente ha girato uno spot assieme a Claudia Gerini, sotto la regia di Ferzan Ozpetek. Mentre presto lo vedremo nel remake della serie tv Sandokan accanto a Luca Argentero.

Gli altri ospiti di C’è Posta per Te

La puntata del 23 gennaio avrà un altro grande ospite: si tratta di Michele Riondino, l’attore che ha interpretato il protagonista della fiction Il giovane Montalbano. Negli ultimi giorni sono inoltre venute a galla alcune interessanti anticipazioni sui prossimi appuntamenti di C’è Posta per Te.

Nel corso delle future puntate dello show sarà in studio Paolo Bonolis, famoso conduttore Mediaset. E ancora, ci sarà Gerry Scotti: con Maria De Filippi ha un ottimo rapporto professionale, visto che da anni lavorano insieme a Tu Si Que Vales. Infine, dovrebbero arrivare Ciro Immobile e sua moglie Jessica Malena.

gpt skin_mobile-notizie-0