1 5

C'è Posta per Te, anticipazioni puntata 30 gennaio: arrivano Gianni Morandi e Nicolò Zaniolo

/pictures/2021/01/30/c-e-posta-per-te-anticipazioni-puntata-30-gennaio-arrivano-gianni-morandi-e-nicolo-zaniolo-1653173622[1569]x[655]780x325.jpeg Getty Images
Torna una nuova puntata di C'è Posta per Te, la trasmissione di Maria De Filippi: questa sera, sabato 30 gennaio, va in onda su Canale 5 un appuntamento speciale con alcuni ospiti d'eccezione, Gianni Morandi e Nicolò Zaniolo

Si rinnova l'appuntamento settimanale con C'è Posta per Te, lo show targato Mediaset condotto da Maria De Filippi. La quarta puntata della fortunatissima trasmissione va in onda questa sera, sabato 30 gennaio 2021, a partire dalle ore 21:20 su Canale 5. E, come al solito, ci attendono tantissime sorprese emozionanti.

C'è Posta per Te, gli ospiti della quarta puntata

Nel corso del nuovo appuntamento con C'è Posta per Te, avremo modo di assistere a tante storie commoventi, e Maria De Filippi è pronta ad accogliere in studio alcuni ospiti straordinari. Nelle passate puntate la conduttrice è riuscita a sorprenderci con attori del calibro di Sabrina Ferilli, Marco Bocci, Giulia Michelini, Luca Argentero e Michele Riondino.

Una delle star più attese della stagione è stato senza alcun dubbio Can Yaman, famoso attore turco protagonista della soap opera DayDreamer – Le ali del sogno. Amatissimo dal pubblico femminile, Can è tornato a C'è Posta per Te esattamente un anno dopo la sua prima volta, riscuotendo ancora una volta un successo incredibile.

Questa sera sarà il turno di altri due grandi ospiti, che regaleranno una graditissima sorpresa ai protagonisti di alcune delle storie più toccanti della trasmissione. Per l’occasione, Maria De Filippi ha scelto nientemeno che Gianni Morandi e Nicolò Zaniolo, accompagnato dalla mamma Francesca Costa.

Gianni Morandi a C'è Posta per Te

Gianni Morandi è uno dei cantanti più apprezzati del panorama musicale del nostro Paese. Autore di grandissimi successi che hanno fatto la storia, ha una voce che ha fatto innamorare migliaia di italiani. È inoltre diventato un vero e proprio personaggio del web: molto attivo sui social, pubblica spesso foto scattate da sua moglie Anna Dan e risponde sempre ai commenti dei suoi fan.

Non stupisce dunque che sia un artista così tanto amato dal pubblico. Questa sera, Morandi sarà protagonista di una bella sorpresa, sbarcando in studio a C'è Posta per Te. E cresce già la curiosità di scoprire cosa accadrà al suo arrivo.

Nicolò Zaniolo a C'è Posta per Te

La puntata odierna sarà inoltre allietata da Nicolò Zaniolo e sua mamma Francesca, entrambi ormai famosissimi. Nicolò, giovane promessa del calcio, è oggi centrocampista della Roma. Di recente si è trovato al centro di un fatto di gossip che ha suscitato molte polemiche: si è parlato a lungo del suo presunto flirt con Madalina Ghenea, da essa poi smentito, e della sua relazione finita con la fidanzata Sara, che è in dolce attesa.

Accanto a Zaniolo ci sarà sua mamma, Francesca Costa. Anch'essa è diventata molto famosa sui social, dove è solita postare sempre foto bellissime. Lei e suo figlio faranno un grande regalo ad uno dei protagonisti di C'è Posta per Te, e il loro intervento sarà all’insegna della solidarietà: hanno infatti deciso di donare il loro compenso a chi ne ha bisogno.

gpt skin_mobile-notizie-0