1 5

Coppie Temptation Island 2019, Arcangelo e Nunzia si sono lasciati

Arcangelo e Nunzia sono una delle coppie protagoniste di Temptation Island 2019. Stanno insieme da 13 anni, lei lavora nell'azienda di famiglia, lui è uno studente universitario: ecco come è finita la loro storia

Coppie Temptation Island 2019: Arcangelo e Nunzia

Tra le coppie che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore in Temptation Island 2019 ci sono anche Arcangelo e Nunzia. Due ragazzi, finora lontani dalle telecamere e quindi del tutto sconosciuti al pubblico, che hanno alle spalle una relazione lunga anni e che hanno molto da far vedere ai telespettatori. Andiamo a conoscerli meglio e scopriamo come si comporteranno con tentatori e tentatrici.

Tutto su Temptation Island Vip 2019

Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone si sono lasciati

La prima coppia di Temptation Island 2019 a lasciarsi alla fine è proprio quella composta da Arcangelo e Nunzia. La loro storia apre la puntata di lunedì 8 luglio e vediamo che - dopo diversi comportamenti equivoci di Arcangelo si arriva al falò di confronto tra i due. E qui succede l'inaspettato: se tutti pensavano che Nunzia avrebbe lasciato Arcangelo per i suoi comportamenti, alla fine la presa di coscienza su una relazione che non funziona arriva da lui.

Arcangelo ammetto di stare insieme a lei solo per abitudine e che ha bisogno di nuove esperienze e decide di lasciare Nunzia.

Arcangelo e Nunzia, coppia di Temptation Island 2019: chi sono

Arcangelo e Nunzia sono entrambi di Napoli. Lui ha 28 anni ed è uno studente universitario. Lei anche studia e sta per laurearsi in Giurisprudenza ma, nel frattempo, lavora nell'attività di famiglia. I due ragazzi stanno insieme da 13 anni ma non convivono. Arcangelo è stato il primo e l'unico fidanzato di Nunzia e il desiderio di partecipare a Temptation Island è nato proprio dalla ragazza.
"Stiamo insieme da 13 anni e Arcangelo me ne ha fatte passare tante. Io mi sto per laureare, sono cresciuta e voglio accanto a me un uomo maturo perché voglio un rapporto sentimentale stabile e sogno il progetto di una famiglia.  Io vorrei che lui fosse come mio padre, invece lui è immaturo e pensa solo a serate e viaggi…".
Ancora parlando di Arcangelo, Nunzia ha lamentato:
"Ha 28 anni e ne dimostra 18. Sto iniziando a pensare che Arcangelo non sia quello giusto. È un eterno bugiardo e ho dovuto persino scaricare l’applicazione per trovare il cellulare per capire dove vada la sera, perché lui non me lo dice. Ad oggi non riesco a vivermi un momento bello perché la beffa è sempre dietro l’angolo. Dopo 13 anni ho voglia di capire".
Arcangelo, di poche parole, ha semplicemente detto: 
"La vita è una sola e va goduta".
Mi sa che questa coppia ce ne farà vedere delle belle...

Profili Instagram

Tutte le coppie di Temptation Island 2019

gpt skin_mobile-notizie-0