1 5

Coppie Temptation Island 2019, Katia e Vittorio: chi sono, storia e curiosità

Vittorio è responsabile marketing, Katia è un ex commessa. Stanno insieme da 2 anni e mezzo ma non convivono ed è stato Vittorio a voler partecipare a Temptation Island. Tutto quello che sappiamo su questa coppia

Katia e Vittorio di Temptation Island 2019

Continuiamo il nostro excursus sulle coppie di Temptation Island 2019: è arrivato il momento di portarvi a conoscere un'altra delle coppie protagoniste: loro sono Vittorio e Katia.

Vittorio ha 31 anni ed è un responsabile marketing. Katia di anni ne ha 25, fino a poco tempo fa faceva la commessa, vive con i suoi genitori e ha un fratello gemello. La coppia sta insieme da 2 anni e mezzo, ma era arrivato il momento- soprattutto secondo il ragazzo - di mettere a punto alcuni aspetti della relazione attraverso un'esperienza forte come Temptation Island.

Temptation Island Vip, quando inizia, chi sono le coppie famose e il conduttore

Conosciamo meglio questa coppia...

Vittorio Collina e Katia Fanelli, chi sono

Come anticipato, Vittorio e Katia sono fidanzati da 2 anni e mezzo ma non convivono. Da parte di Vittorio, più volte, c'è stata la richiesta di andare a vivere insieme, ma la ragazza - per ora - ha sempre rimandato. Proprio Vittorio ha sentito l'esigenza di partecipare a Temptation Island per fare un po' di luce sulla sua relazione con l'ex commessa.

"Ho scritto io in accordo con lei. Sto con Katia da due anni e mezzo e sono innamorato. Non so se dire la stessa cosa di lei. La vedo sfuggente nei miei confronti.  È molto concentrata su se stessa, io invece sono innamorato pazzo".

Sono le parole di Vittorio, espresse prima di partire per l'isola delle tentazioni. Il ragazzo ha anche aggiunto:

"Sono stati due anni intensi, abbiamo fatto dei viaggi, delle serate, ma entrambi da sempre abbiamo avuto una grande libertà. Lei fa le vacanze con le sue amiche, va a ballare anche da sola, torna tardi la sera ed io mi arrabbio. Lei, però, tra il serio e il faceto, mi risponde così: ‘ringrazia che sono tornata!’. Se le chiedo perché sia così distante mi dice che fa parte del suo carattere. Temptation Island mi servirebbe a capire se realmente è innamorata di me".
Chiaro fin da subito il pensiero di Katia che, prima di vivere questa esperienza con i tentatori ha dichiarato:

"Mi prendo tutte le libertà perché, sin dall'inizio, lui me le ha fatte andare bene tutte. Io faccio quello che mi fa stare bene, in primis a me stessa e poi viene il resto".

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

"Io faccio quello che mi fa stare bene... poi viene il resto" Katia e Vittorio sono una delle coppie della nuova edizione di #TemptationIsland!

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Profili Instagram

Tutte le coppie di Temptation Island 2019

gpt skin_mobile-notizie-0