1 5

Daydreamer, anticipazioni puntata 27 gennaio: Can stravolge i suoi piani e delude Polen

/pictures/2021/01/26/daydreamer-anticipazioni-puntata-27-gennaio-can-stravolge-i-suoi-piani-e-delude-polen-2516729013[825]x[345]780x325.jpeg Getty Images
Daydreamer, puntata del 27 gennaio: Can rinuncia a partire e Sanem escogita un piano per riconquistarlo.

Dopo vari cambi di palinsesto, Daydreamer - Le ali del sogno aspetta i suoi fan tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 16.45 e il martedì anche in prima serata, su Canale 5.

Daydreamer, la decisione di Can

Can, dopo aver terminato lo shooting fotografico per il libro di cucina di Polen, riferisce a quest'ultima che non è più intenzionato a partire per i Balcani. La donna resta molto delusa dalla decisione del suo ex che, pur di restare in Turchia, è disposto a rinunciare ad un'offerta di lavoro allettante.

Il fotografo comunica a Polen che trascorrerà qualche giorno da solo nella sua casa in montagna mentre Sanem, appena apprende che il suo amato non partirà più, rifiuta di accompagnare Yigit ad una trasferta di lavoro.

Il Divit non se la sente di lasciare Istanbul perché è ancora innamorato di Sanem e anche se la loro relazione non sta attravarsando un buon momento, non ha il coraggio di lasciarsi tutto alle spalle e allontanarsi definitivamente da lei.

Daydreamer, la notte d'amore di Can e Sanem

Polen affronta la sua rivale in amore perché crede che sia lei la causa della decisione di Can. Quest'ultimo prova ancora dei forti sentimenti per la bella Sanem anche se il loro rapporto è in crisi. 

La giovane scrittrice si scontra con Polen e inventa una scusa al suo editore per poter seguire il Divit nel suo rifugio in montagna e tentare una riconciliazione. Sanem mente anche a sua madre Mevkibe per raggiungere Can in montagna. La signora Aydin, infatti, crede che sua figlia stia per partire con Yigit per un impegno professionale.

Nel frattempo, Can, nell'atmosfera solitaria della sua casa in montagna, ripensa con nostalgia ai momenti vissuti insieme alla donna che ama. 

La sorpresa di Sanem sortisce l'effetto desiderato: i due innamorati trascorrono una piacevole serata insieme tra tenere effusioni. La coppia passa la notte insieme, lasciandosi alle spalle le vecchie discussioni. Tuttavia, quando Sanem rivela al Divit che pubblicherà il suo libro con la casa editrice di Yigit, l'uomo mostra il suo disaccordo, rovinando l'intesa perfetta che si era creata tra loro.

Il fragile equilibrio tra la scrittrice e il fotografo sembra essere di nuovo compromesso. L'amore che l'uno prova nei confronti dell'altro non sembra mai riuscire ad appianare le loro divergenze.

L'idillio amoroso tra Can e Sanem è destinato a durare o si tratta solo di una parentesi romantica? Riusciranno i due ragazzi a mettere da parte le loro incomprensioni e i loro risentimenti? E Polen si rassegnerà a perdere il suo ex fidanzato un'altra volta?

 

gpt skin_mobile-notizie-0