1 5

Daydreamer anticipazioni seconda stagione: Can e Sanem in un luogo mozzafiato

/pictures/2020/11/17/daydreamer-anticipazioni-seconda-stagione-can-e-sanem-in-un-luogo-mozzafiato-3432619510[1009]x[421]780x325.jpeg Getty Images
Can e Sanem protagonisti di momento romantico come naufraghi sperduti su un'isola alle porte di Istanbul.

La seconda stagione della serie tv turca Daydreamer è ricca di colpi di scena e un’anticipazione in particolare regala alle fan un momento da sogno tra Can e Sanem.

Nella seconda stagione si vedono i due fratelli, il fotografo Can e Emre instaurare un rapporto più fraterno e sereno rispetto al passato, ma non solo: Can e Sanem sono protagonisti di un magico momento insieme lontano da tutti, come naufraghi su un’isola sperduta. Un luogo mozzafiato alle porte di Istanbul che farà sognare tutti i fan della coppia e della loro storia d'amore, che tra alti e bassi tiene gli spettatori incollati allo schermo.

Can e Sanem naufraghi su un’isola

La seconda serie di Daydreamer vede Can e Sanem allontanarsi per cause di forza maggiore: infatti, dopo che Can ha perso la memoria a causa di un incidente, lo vediamo intento a ricostruire con tutte le sue forze il passato che ha dimenticato, cercando di ritrovare i ricordi della sua dolce metà Sanem.

La ragazza però, amareggiata per la situazione che ancora una volta pone degli ostacoli tra lei e il suo amato, decide di partire per una vacanza sulle spiagge di Istanbul. Sanem viene ben presto raggiunta da Can che la porta su un’isoletta per passare un po’ di tempo insieme, con l’intento di stimolare i suoi ricordi.

Can così finge un guasto alla moto d’acqua, che costringe la coppia a rimanere bloccati sull’isoletta. La condizione di avvicinamento e isolamento stimola finalmente la memoria del fotografo, che piano piano tende a ricomparire.

I due, costretti a rimanere in intimità, passano una romantica serata insieme e i ricordi per Can finalmente cominciano a riaffiorare attraverso dei piccoli déjà-vù che tiene nascosti a Sanem.

Can Yaman presto potrebbe essere su un’isola sperduta anche per la tv italiana

La coincidenza fa sorridere e ben sperare le fan italiane del sex symbol turco, perché proprio in questi giorni in Italia si vocifera che l’attore Can Yaman potrebbe prendere parte al reality show L’Isola dei Famosi nella prossima edizione attesa per il 2021, ancora non si sa se nei panni di naugrafo in gara o di inviato speciale. 

Daydreamer anticipazioni seconda stagione

Nel frattempo sulla terraferma la vita continua, e mentre Can e Sanem sono bloccati sull’isola, nella seconda stagione vediamo Leyla diventare la nuova capo creatrice dell’agenzia, preludio di nuovi colpi di scena per le prossime puntate di Daydreamer.

gpt skin_mobile-notizie-0