1 5

Daydreamer programmazione, daytime: quando andrà in onda ogni giorno e cosa sostituisce

/pictures/2020/11/19/daydreamer-programmazione-daytime-quando-andra-in-onda-ogni-giorno-e-cosa-sostituisce-2796703799[3000]x[1249]780x325.jpeg Getty Images
Come annunciato su Instagram, dal 21 dicembre Daydreamer andrà in onda tutti i giorni in daytime sostituendo la “regina” del pomeriggio di Canale 5, e non solo

La notizia pubblicata sul profilo Instagram di Daydreamer – Le ali del sogno non lascia dubbi: dal 21 dicembre cambia la programmazione della seguitissima soap turca interpretata da Can Yaman che andrà in onda tutti i giorni su Canale 5 in daytime.

Il cambio di palinsesto è dovuto alle vacanze natalizie, in cui la gran parte dei programmi live si prendono una meritata pausa. Dapprima Daydreamer prenderà il posto di Barbara D’Urso che va in vacanza con Pomeriggio 5 e poi, dal mese di gennaio 2021, sostituirà la soap spagnola Il Segreto sempre su Canale 5.

Daydreamer, la soap in daytime al posto di Pomeriggio 5

I fan di Daydreamer sanno che per seguire i nuovissimi episodi con protagonista Can Yaman devono sintonizzarsi ogni domenica su Canale 5 alle 16.20, ma con l’annuncio ufficiale su Instagram cambierà tutto.

In un primo momento gli episodi sono andati in onda durante l’estate al posto di Uomini & Donne ma, una volta ricominciato il programma di Maria De Filippi, la Mediaset ha dovuto operare un cambio di palinsesto.

È così che ha scelto di mandarla in onda ogni domenica pomeriggio su Canale 5, un solo giorno alla settimana per lasciarsi travolgere dalle appassionanti avventure di Can e Sanem.

Ennesimo cambio di programmazione, dunque, per la soap opera turca che a partire dal 21 dicembre andrà eccezionalmente in onda in daytime tutti i giorni alle 17.20 al posto di Barbara D’Urso, che va in vacanza per le festività natalizie con il suo Pomeriggio 5.

Daydreamer, programmazione in daytime anche nel 2021

Da gennaio 2021 Daydreamer cambierà ancora una volta programmazione, restando però sempre in daytime. Ricominciato Pomeriggio 5, la soap turca cambierà orario e andrà in onda alle 16.10, subito dopo Uomini & Donne.

Questa volta, dunque, sostituirà un altro programma di grandissimo successo, la telenovela spagnola Il Segreto, di cui al momento vanno in onda le repliche della prima stagione.

Grande gioia tra i fan di Daydreamer che hanno commentato la notizia su Instagram con entusiasmo, ringraziando di cuore Mediaset per aver deciso di dare più spazio alla soap turca.

In attesa di questi cambi di programma, proseguono gli episodi di Daydreamer – Le ali del sogno in onda ogni domenica pomeriggio alle 16.20 per scoprire che ne sarà dell’emozionante storia d’amore tra Can Yaman e la bella Sanem.

gpt skin_mobile-notizie-0