1 5

Daydreamer spoiler nuova puntata, anticipazioni: Can faccia a faccia con la sua ex

/pictures/2020/11/21/daydreamer-spoiler-nuova-puntata-anticipazioni-can-faccia-a-faccia-con-la-sua-ex-3743355361[2367]x[985]780x325.jpeg Getty Images
Nella puntata di domenica 22 novembre di Daydreamer, Can dovrà fare i conti con grandi problemi di cuore, tra il ritorno di una vecchia fiamma e la crisi con Sanem

Un avvicente colpo di scena nella nuova puntata di Daydreamer, in onda domenica 22 novembre, alle 16,20 su Canale 5: l'ex fidanzata di Can ritorna ad Istanbul e gli fa una proposta inaspettata.

Daydreamer, il ritorno della ex di Can

Deren è stato riassunto all'agenzia Fikri Harika grazie all'intercessione di Sanem. Nel frattempo, dal passato di Can riemerge la sua ex, Polen, la quale torna a Istanbul su richiesta della signora Huma. La donna propone al suo vecchio amore un'offerta lavorativa allettante: un servizio fotografico nei Balcani. Can, però, rifiuta la proposta di Polen.

Mevkibe ha un'accesa discussione con il marito Nihat a causa della vendita illegale dei prodotti biologici. Mine decide di denunciare l'imprenditore italo-francese Enzo Fabbri e informa Can di tutte le malefatte compiute dall'uomo. Quest'ultimo è deciso a far fronte ai debiti dell'azienda Divit, salvandola dalla bancarotta in cambio di una sola cosa: il profumo esclusivo di Sanem. La crema della ragazza ha una formula speciale composta da fiori selvatici; non a caso è stato quel profumo a sedurre Can durante il loro primo incontro.

Quando quest'ultimo scopre che la sua ragazza ha fatto avere il profumo a Fabbri, va su tutte le furie. Can si sente tradito e litiga animatamente con Sanem. Poi, si precipita dall'imprenditore per ridurre in mille pezzi il contratto stipulato con la donna. Enzo finisce in prigione insieme alla perfida Aylin, la quale escogita un piano di fuga che, però, si rivela fallimentare.

Daydreamer, Can lascia Sanem

Una volta liberatosi dai suoi nemici, ovvero di Fabbri e Aylin, Can rivela al fratello Emre di essere venuto a conoscenza dell'accordo segreto tra l'imprenditore e Sanem. Il ragazzo mostra tutta la sua delusione nei confronti della fidanzata che gli ha mentito di nuovo. A quel punto, il fotografo si reca al suo rifugio. Sanem,disperata, lo raggiunge senza avvisarlo e lì vede l'uomo in compagnia dell'ex, Polen.

La giovane è sconvolta e cerca in ogni modo di chiarirsi con Can, il quale non sente ragioni e non le consente nemmeno di parlare. La situazione sembra irriversibile: il Divit si allontana da Sanem e valuta la possibilità di lasciare la città. Intanto Huma, venuta a conoscenza del litigio tra i due ragazzi, spera sempre più in un riavvicinamento tra Polen e il figlio. Approfittando della crisi della coppia, la vecchia fiamma di Can, guidata dai consigli della signora Divit, ha buone possibilità di riconquistarlo.

gpt skin_mobile-notizie-0