1 5

Fate - The Winx Saga, la seconda stagione si farà? Tutte le anticipazioni sul destino della serie

/pictures/2021/01/29/fate-the-winx-saga-la-seconda-stagione-si-fara-tutte-le-anticipazioni-sul-destino-della-serie-4114319521[2208]x[919]780x325.jpeg Getty Images
I primi sei episodi hanno già conquistato il pubblico di Netflix, perciò ci sono ottime chance che arrivi anche una seconda stagione di Fate - The Winx Saga. Ecco le anticipazioni

La prima stagione in pochissimi giorni ha già fatto breccia nel cuore di tantissimi spettatori, ragion per cui sembra logico che Netflix si attiverà per realizzare una seconda stagione di Fate - The Winx Saga. È il destino che spetta generalmente a tutte le serie tv di grande successo e quella ispirata al cartone animato di Iginio Straffi non è da meno. Ecco cosa sappiamo attualmente sul futuro di Fate - The Winx Saga e su un’eventuale seconda stagione.

Fate - The Winx Saga, anticipazioni della seconda stagione

La serie di Netflix Fate - The Winx Saga ha fatto il suo debutto il 22 gennaio 2021 e, in tempo record, ha conquistato la classifica delle serie tv più viste e amate dal pubblico della piattaforma streaming. Ma al momento non abbiamo anticipazioni ufficiali sul futuro del live action basato su Winx Club, storico cartoon italiano di grande successo.

Le voci di corridoio fanno ben sperare che la produzione degli episodi non si fermerà. Del resto è quel che accade a tutte le serie tv di Netflix che dimostrano di avere un grande ascendente sui fan. I primi sei episodi di Fate - The Winx Saga entrano da subito nel vivo della trama, presentandoci la protagonista Bloom, fata dagli incredibili poteri interpretata dalla splendida Abigail Cowen, e le sue amiche fate. Per chi ha già finito la prima stagione, non è un segreto il finale a dir poco sconvolgente.

Fate - The Winx Saga, possibile data di uscita della seconda stagione

Sebbene non vi siano conferme ufficiali da parte di Netflix sull’uscita della seconda stagione, Fate - The Winx Saga potrebbe tornare con i nuovi episodi a breve. La prima stagione ha debuttato sulla piattaforma streaming lo scorso 22 gennaio e, in genere, Netflix quando il prodotto dimostra di avere un forte ascendente sul suo pubblico non esita a iniziare le nuove riprese appena possibile.

Sono tutte ipotesi ma ci piace pensare che, visto il grande successo dei primi sei episodi, Netflix si mantenga in linea con la sua solita “tabella di marcia”. Perciò, in attesa di un annuncio ufficiale da parte della piattaforma streaming, possiamo intanto sperare che la seconda stagione di Fate - The Winx Saga entrerà nelle nostre case già nel 2022.

gpt skin_mobile-notizie-0