gpt skin_web-notizie-0
gpt strip1_generica-notizie
gpt strip1_gpt-notizie-0
1 5

Filippo Bisciglia, tutto sul presentatore di Temptation Island: gossip, fidanzata, social, Instagram

/pictures/2018/07/09/filippo-bisciglia-tutto-sul-presentatore-di-temptation-island-gossip-fidanzata-social-instagram-1605614502[4899]x[2038]780x325.jpeg Getty Images
gpt native-top-foglia-notizie
Tutto quello che c'è da sapere su Filippo Bisciglia, presentatore di Temptation Island anche per l'edizione 2018: gossip, fidanzata, social dai suoi esordi al Grande Fratello fino ad oggi

Filippo Bisciglia di Temptation Island

Filippo Bisciglia fa parte di quella scuderia di bravi & fortunati che, uscendo dal Grande Fratello senza nemmeno averlo vinto, anzi magari proprio per quello, hanno iniziato proficue carriere nel mondo dello spettacolo, vuoi come attori, vuoi come presentatori etc.  
Bisciglia il GF non l'ha vinto ma da quando ne è uscito è riuscito sempre a ritagliarsi un posto nel mondo dello spettacolo senza momenti di stanca, e con grande amore e affetto da parte del pubblico per il quale ormai è una figura di famiglia, grazie soprattutto alla conduzione del fortunatissimo reality sulla fedeltà (o infedeltà?) di coppia Temptation island la cui edizione 2018 inizierà il 9 luglio, ma anche al successo ottenuto gareggiando come cantante e imitatore nello spettacolo di Carlo Conti Tale e Quale.

Filippo Bisciglia biografia

Filippo Bisciglia ha 41 anni, è infatti nato a Roma il 24 giugno 1977, si è diplomato all'istituto alberghiero, ed é tifoso della Lazio.
Dopo qualche pubblicità, l'ingresso nel mondo dello spettacolo arriva nel 2006 dalla porta rossa del Grande Fratello sesta edizione, nel quale si classificherà secondo dopo Augusto de Megni.

Come partecipare ai casting per Temptation island

Sfruttando l'nda della popolarità in modo intelligente, Filippo dal 2006 al 2010 diventa testimonial di vari marchi di abbigliamento e accessori, per poi iniziare la sua carriera nella conduzione e nella recitazione: nel 2007 conduce Stai all'Okkio su Mediaset Premium ed è inviato esterno de Il Candidato, condotto da Marco Liorni sempre su Mediaset Premium. Nel 2010, interpreta il ruolo di Cristiano Cocco in Un posto al sole ed è protagonista di puntata di Distretto di Polizia 10. Lo abbiamo visto anche in Punto su di te!, programma condotto da Claudio Lippi e Elisa Isoardi, su Rai 1, ma è dal 2014, con Temptation Island, prodotto dalla Fascino PGT di Maria De Filippi, che la sua notorietà aumenta.

Filippo Bisciglia tra tennis e poker

Filippo ha un fisico atletico, probabilmente anche perchè ha praticato tennis a livello agonistico fino all’età di 18 anni, fino ad essere classificato C2 vincendo vari tornei tra cui il Lambertenghi, uno dei più importanti al Penta Club di Roma. Bisciglia gioca ancora a tennis e pare proprio che la sua amicizia coronata da un lungo sodalizio lavorativo con Maria de Filippi, sia nata proprio sui campi di terra rossa, molto frequentati anche dalla signora Costanzo.
Tennis a parte però, è anche un altro l'hobby di Filippo Bisciglia: da quasi 10 anni la passione di Filippo per il poker è diventata un vero e proprio impegno, dato che dal 2009 è testimonial e giocatore di Poker Club (Lottomatica), ottenendo buoni risultati in vari tornei. Dal 2014 è passato a People's Poker, scuderia che annovera tra i suoi giocatori anche la fidanzata Pamela Camassa 

Filippo Bisciglia è fidanzato (non ancora sposato) con Pamela Camassa

Durante l'edizione del GF che lo ha fatto conoscere al grande pubblico, Filippo ebbe modo anche di vivere una storia d'amore intensa con una ragazza milanese, Simona Salvemini, storia che proseguì anche fuori dal programma ma che si concluso poco tempo dopo.
A distanza di 12 anni Filippo è innamoratissimo di Pamela Camassa con il quale è fidanzato da ben dieci. I due convivono, non hanno figli, non sono (ancora?) sposati ma resistono indenni ai gossip che ogni tanto li vorrebbero in crisi.
Nonostante Filippo sia ormai il re delle cronache che parlano di tradimenti amorosi e falò chiarificatori al grido di "Ho un video per te", i due formano una delle coppie più longeve e felici del mondo dello spettacolo. 
A dimostrare l'affiatamento, i due si sono trasferiti da poco in una nuova casa con terrazzo e vista favolosa su Roma: arredamento minimal, total white e teschi sparsi qua e là, elemento decorativo amato da entrambi

Filippo Bisciglia ha un profilo Instagram?

Filippo è molto social ed ha un profilo Instagram con più di 450000 follower all'attivo pronti ad inondarlo di cuori ad ogni nuovo scatto pubblicato. 
Anche la fidanzata Pamela è attiva sul social dedicato alle immagini ma non raggiunge i numeri del fidanzato e si attesta sui 210000 circa

Tempation island 2018 news

Risorse utili su Filippo Bisciglia e Pamela Camassa

gpt inread-notizie-0
gpt skin_mobile-notizie-0