1 5

Giustizia per tutti, trama, cast e anticipazioni della nuova fiction con Raoul Bova

/pictures/2019/10/04/giustizia-per-tutti-trama-cast-e-anticipazioni-della-nuova-fiction-con-raoul-bova-1831233470[656]x[273]780x325.jpeg Getty Images
gpt native-top-foglia-notizie
Una nuova fiction con Raoul Bova arriverà prossimamente, in prima serata, su Canale 5. Una storia di malagiustizia che porta sul piccolo schermo la storia di Roberto, accusato ingiustamente della morte della moglie. Ecco tutte le anticipazioni

Giustizia per tutti

Nel ricco palinsesto 2019-2020 delle fiction Mediaset salta all'occhio anche una nuova serie tv con Raoul Bova. Si tratta di "Giustizia per tutti", una serie prodotta da Showlab (Prodea Group) con RB Produzioni. Il primo ciak risale alla fine di luglio e le riprese continueranno, a Torino, più o meno fino a gennaio 2020. La messa in onda della nuova serie tv di Canale 5, dunque, ci sarà, senz'altro, con l'arrivo dell'anno nuovo.

Made in Italy: trama, cast e anticipazioni della serie tv sulla nascita della moda italiana

La trama

Giustizia per tutti è una storia di malagiustizia, che porta sul piccolo schermo la vicenda di Roberto, un fotografo stimato, accusato dell'omicidio della moglie (avvocato di un prestigioso studio di Torino) e per questo condannato a 30 anni di carcere. E' proprio Roberto a ritrovare il corpo esanime della moglie Beatrice, contaminando la scena dell'omicidio. L'uomo però non vuole arrendersi di fronte a questa ingiustizia e decide di laurearsi in Giurisprudenza per cercare di dimostrare a tutti di essere innocente.

Dopo dieci anni, Roberto si trova fuori dal carcere con una vita da ricominciare, con dei rapporti da ricostruire, in particolare quello con la figlia Giulia, 19enne, e con la sorella della moglie, Daniela, che ha cresciuto Giulia come fosse la mamma.

A stravolgere le carte in tavola, ridando speranza a Roberto, sarà Victoria Bonetto, la figlia del titolare dello studio dove lavorava Beatrice. Ha studiato il caso di Roberto e vuole che collabori con il suo studio per difendere chi, come lui, ha subito condanne ingiuste. Comincerà così per Roberto un percorso nuovo, che gli permetterà di scoprire molte cose, anche sul suo passato.

Il cast

Oltre a Raoul Bova, nel cast di Giustizia per tutti ci sono anche altri nomi noti al pubblico, in primis quello dell'attrice Rocio Morales, compagnia dell'attore protagonista. 
Ecco di seguito il cast di Giustizia per tutti:
  • Raoul Bova
  • Rocío Muñoz Morales
  • Anna Favella
  • Francesca Vetere
  • Marina Massironi
  • Maurizio Marchetti
  • Giuseppe Loconsole
La serie tv è diretta da Maurizio Zaccaro e Eros Puglielli, scritta da Andrea Nobile, Marcello Olivieri, Nicholas Di Valerio, Valerio D’Annunzio, Salvatore De Mola e Eleonora Fiorini, 

Giustizia per tutti, quando va in onda e quante puntate

Non si conosce ancora la data di messa in onda di Giustizia per tutti, ma, poiché - come accennato sopra - le riprese sono ancora in corso, si pensa che la nuova fiction di Canale 5 con Raoul Bova non andrà in onda prima della Primavera 2020. Giustizia per tutti è girata nella città di Torino, come dimostrano anche alcuni scatti postati da Raoul Bova e Rocio Morales nelle ultime ore.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Infiltrati ~ Che si amano ~ A Torino. . . . #buongiorno #atutti #raoul ❤️

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram) in data:

Come vedere in streaming Giustizia per tutti

Come per tutte le altre fiction e serie tv Mediaset, una volta in onda, sarà possibile vedere Giustizia per tutti anche in streaming su Mediaset Play. Basterà avere un dispositivo che lo permetta (pc, smartphone, tablet) e una connessione a internet.

gpt skin_mobile-notizie-0