1 5

Grey's Anatomy 17 anticipazioni e spoiler, le parole di Patrick Dempsey sul suo ritorno nella serie

/pictures/2020/11/21/grey-s-anatomy-17-anticipazioni-e-spoiler-le-parole-di-patrick-dempsey-sul-suo-ritorno-nella-serie-4204163673[3130]x[1304]780x325.jpeg Getty Images
La 17esima stagione di Grey's Anatomy inizia col botto e vede protagonisti Meredith Grey e il ritorno del suo grande amore, Derek Shepard

La 17esima stagione di Grey’s Anatomy è partita col botto, con una puntata di ben due ore che ha emozionato i fan del longevo show con un ritorno attesissimo. È infatti tornato sul piccolo schermo Derek Shepard, il grande amore di Meredith Grey, protagonista del medical drama.

IL RITORNO DI DEREK SHEPARD

La dottoressa Grey vittima di un malore forse causato dal Covid, incontra il suo dottor Stranamore in un sogno sun un’immensa spiaggia, ma sappiamo già che l’apparizione dell’amato padre dei suoi figli non si limiterà solo a questa scena.

Patrick Dempsey, noto volto del dottor Shepard, ha infatti lasciato alcune indiscrezioni sul suo futuro nella serie durante un’intervista al talk show americano Ellen DeGeneres Show, dicendo che non sapeva esattamente in quanti epidosi sarebbe apparso il suo personaggio, ma che sicuramente i fan lo avrebbero rivisto:

Non sono sicuro del numero. So che avverrà nel corso della stagione. Tornerà a far visita.

Krista Vernoff, showrunner della serie, si è intanto lasciata sfuggire che vedremo Derek tre volte, in tre momenti diversi durante la 17esima stagione.  

Dempsey si è poi lasciato trasportare dalla gioia di essere tornato nella serie che lo ha reso famoso e ha raccontato il messaggio dietro al suo ritorno: nel mese di luglio si è riunito con la co-star Ellen Pompeo con l’intento di trovare un modo per convincere le persone ad indossare la mascherina per proteggersi dalla pandemia in corso. Proprio in quest’occasione la Pompeo avrebbe proposto a Patrick di tornare nello show per aiutare a lanciare il messaggio.

Nel parlare della sua decisione di lasciare lo show, Dempsey non si tira indietro e, a distanza di 6 anni, ribadisce l’importanza della sua scelta:

Avrei dovuto andarmene prima, probabilmente due anni prima, Sono rimasto più del dovuto.

LE RELAZIONI SENTIMENTALI DI MEREDITH

La serie aveva lasciato Meredith alle prese con la rottura col dottor Andrew DeLuca, suo collega al Grey Sloan Memorial Hospital. In una lunga intervista ad Access Giacomo Gianniotti, che interpreta appunto DeLuca, ha lasciato non poche indiscrezioni sulla vita sentimentale della sua ex:

A volte i sogni possono far capire molto più di quanto si possa immaginare. Quindi si, penso che il ritorno di Derek avrà un effetto notevole su tutte le relazioni di Meredith e anche sulle sue amicizie.

Meredith e Andrew torneranno insieme? Alla domanda, Gianniotti non si è sbilanciato, lasciando però uno spiraglio di possibilità per la coppia:

Ci sono molti ostacoli, ma ciò non significa che non sia possibile che finiscano insieme. Sono sicuro che questo è ciò che DeLuca spera. Quindi si, c’è una possibilità per Meredith ed Andrew.

gpt skin_mobile-notizie-0