1 5

Grey's Anatomy, trama e spoiler stagione 17: è quella finale o ci sarà anche la 18?

/pictures/2020/11/19/grey-s-anatomy-trama-e-spoiler-stagione-17-e-quella-finale-o-ci-sara-anche-la-18-4041750419[3709]x[1545]780x325.jpeg Getty Images
Grey's Anatomy 17: sorprendenti colpi di scena e il ritorno di Derek Sheperd. Quali saranno le sorti del medical drama più amato della tv?

Grey's Anatomy, il medical drama più amato della tv, è tornato il 12 novembre con un doppio episodio, entusiasmando tutti i suoi fan. Lo show targato ABC si apre con un colpo di scena inaspettato: il ritorno di uno dei personaggi più amati, il chirurgo Derek Sheperd alias Patrick Dempsey, scomparso a causa di un incidente nella stagione 11.

Grey's Anatomy 17, la trama e il trailer

Grey's Anatomy riparte dagli episodi rimasti in sospeso nella precedente stagione; l'emergenza coronavirus ha causato l'interruzione della produzione, impedendo la realizzazione di ben tre puntate. La diciassettesima stagione inizia con un salto temporale di diverse settimane, riallacciandosi alle vicende dei personaggi attraverso una serie di flashback. Il nuovo capitolo affronta la relazione tra Teddy e Owen e la condizione psicologica di DeLuca.

Meredith, viene trovata priva di sensi nel parcheggio dell'ospedale; nel suo stato incosciente  rivede il suo ex marito Derek in sogno. I fan sono rimasti sconvolti nel vedere la dottoressa accasciarsi al suolo, ponendosi diversi interrogativi sul suo stato di salute. L'attore Patrick Dempsey , ospite dello show di Ellen DeGeneres, svela che Meredith ha contratto il coronavirus.  Non è chiaro come la malattia possa avere conseguenze nella vita della Grey ma, di sicuro, la donna affronterà una situazione di estremo pericolo.

L'attore che, per anni ha prestato il volto all'affascinante dottor Shepherd, rivela, inoltre, che Derek ritornerà in altri episodi della serie. La già confermata presenza di Dempsey nel terzo episodio non sarà dunque l'ultima, per la gioia di tutti i telespettatori.

L'intento di questa nuova stagione è quella di rendere omaggio a tutti i medici impegnati nel contrastare la pandemia attraverso le vicende dei personaggi, i quali lottano strenuamente, mettendo a repentaglio la loro stessa vita, nelle corsie del Grey Sloan Memorial Hospital.

Grey's Anatomy: ci sarà la diciottesima stagione?

Durante il press tour invernale della Television Critic Association 2020, Karey Burke, presidente di ABC non si è sbilanciata sulla eventuale prossima stagione della fortunata serie ma ha chiarito l'importanza cruciale di un personaggio per il futuro dello show:

Grey's Anatomy vivrà finché Ellen Pompeo sarà interessata ad interpretare Meredith Grey

L'attrice ha dichiarato mesi fa a Variety, di aver firmato solo per la diciassettesima stagione e, successivamente la Burke ha svelato di essere in contatto con i produttori del network per decidere le sorti del medical drama.

Se la diciottesima stagione di Grey's Anatomy dovesse essere realizzata, non ritroveremmo Justin Chambers che ha salutato lo show nella sedicesima stagione. Owen Hunt, Teddy Altman e Jo Wilson sono potenzialmente previsti per altre tre stagioni dato che gli attori che li impersonano hanno già firmato un contratto. Non ci resta che aspettare cosa deciderà la nostra cara Ellen.

gpt skin_mobile-notizie-0