1 5

Il cacciatore 2, trama, cast e anticipazioni della fiction di Rai 2 con Francesco Montanari

/pictures/2019/09/16/il-cacciatore-2-trama-cast-e-anticipazioni-della-fiction-di-rai-2-con-francesco-montanari-496788897[682]x[284]780x325.jpeg Getty Images
Sono terminate le riprese de Il cacciatore 2. La fiction con protagonista Francesco Montanari, nei panni di Saverio Barone farà ritorno in tv, in prima serata, in autunno

Il cacciatore 2 Fiction Rai 2

Dopo il successo della prima stagione, conclusasi il 18 aprile 2018, Francesco Montanari  e tutto il cast de Il cacciatore, tornano con una seconda avvincente stagione.

Calendario e date delle prossime fiction Rai e Mediaset 2019 - 2020

Insieme a Volevo fare la Rockstar, Il cacciatore 2 è uno dei prodotti di punta della stagione 2019-2020 di Rai 2 che, dopo il successo riscontrato con altre fiction - come Rocco Schiavone e La porta rossa - ha scelto di puntare ancora sulla serialità televisiva. Già con la prima stagione, Il cacciatore ha riscontrato ottimi risultati anche a livello internazionale. Francesco Montanari, attore protagonista de Il cacciatore 2, nei panni di Saverio Barone, si è infatti aggiudicato il premio di miglior attore protagonista dalla critica francese agli ultimi Cannes Series 2019.

Il cacciatore 2, la trama

La storia riprende dal 1996 e torna a raccontare le vicissitudini del magistrato Saverio Barone intento, ancora, nella ricerca di Giuseppe Di Matteo, il dodicenne figlio del pentito Santino di Matteo, rapito dai fratelli Brusca, che nel 1993 sono ai vertici di Cosa Nostra.

Saverio Barone sembra a un passo dal salvare il bambino: infatti un altro pentito gli ha indicato la posizione precisa del nascondiglio in cui sarebbe rinchiuso il piccolo Giuseppe. Ma non tutto va come previsto. Savero Barone, fresco del matrimonio con Giada,  è pronto a mettere da parte la sua vita privata per dedicarsi completamente alla ricerca di Giuseppe di Matteo.

Riassunto Episodio 3 del 26 febbraio

È il compleanno di Brusca e i PM Barone e Mazza cominciano una serrata caccia all'uomo per catturare il carceriere di Di Matteo nella speranza che li conduca al boss. Bernardo Provenzano e Pietro Aglieri, intanto, si accordano per contattare Brusca e costringerlo a interrompere la sua strategia di violenza. Il capomafia si ritroca, così, da solo.

Riassunto Episodio 4 del 26 febbraio

Tra Giada e Saverio qualcosa si è rotto, lei ha deciso di andarsene di casa e lui si dedica totalmente al lavoro, cercando di fare terra bruciata intorno a Brusca. Per far uscire il boss allo scoperto, Saverio lo sfida apertamente usando i mezzi di informazione come cassa di risonanza ma, così facendo, espone la sua vita, e quella dei suoi cari, a dei grossi rischi.

Riassunto Episodio 1 del 19 febbraio

Nel giorno del suo matrimonio con Giada, Saverio riceve dal pentito Tony Calvaruso l'indirizzo della villa dove potrebbe nascondersi Giovanni Brusca. Il mafioso, nel frattempo, si trova impegnato su due fronti: da un lato deve risolvere le questioni coi narcotrafficanti del New Jersey, dall'altro deve gestire la situazione di suo fratello Enzo che, sentendosi escluso, comincia a sfidarlo apertamente.

Riassunto Episodio 2 del 19 febbraio

Saverio prova a restare concentrato nonostante le difficoltà nella caccia ai Brusca, ma ha bisogno del sostegno di Giada che non vuole trascurare. Intanto, nell'ufficio del procuratore capo, si presenta Francesca Lagoglio, un'agente di polizia che afferma di avere una pista che può condurre a Provenzano.

Il cast

Ricco di nomi di rilievo, il cast de Il cacciatore 2 conferma, oltre a Francesco Montanari (Barone), anche Miriam Dalmazio (Giada Stranzi) Francesco Foti, Dario Aita, Edoardo Pesce e Giorgio Caputo, attori che già erano stati sul set insieme a Montanari in Romando Criminale la Serie.
Ecco, di seguito, il cast completo de Il cacciatore 2:
  • Francesco Montanari: Saverio Barone
  • Miriam Dalmazio: Giada Stranzi
  • Francesco Foti: Carlo Mazza
  • Roberto Citran: Andrea Elia
  • David Coco: Leoluca Bagarella
  • Paolo Briguglia: Tony Calvaruso
  • Claudio Castrogiovanni: Nino Mangano
  • Giulio Beranek: Mico Farinella
  • Fabrizio Romano: Aldo Parisi
  • Dario Aita: Pasquale Di Filippo
  • Marco Rossetti: Leonardo Zaza
  • Edoardo Pesce: Giovanni Brusca
  • Alessio Praticò: Enzo Salvatore Brusca
  • Vincenzo Crivello: Emanuele Brusca
  • Claudio Collovà: Bernardo Brusca

Francesco Montanari ne Il cacciatore 2

Grande entusiasmo da parte di Francesco Montanari, fiero di aver preso parte alle riprese della seconda stagione de Il cacciatore. Ad esprimere la sua gioia, sinceramente e senza filtri, è stato lo stesso attore con un post su Instagram:

E anche questa volta è finito il viaggio de il Cacciatore. Non vedo l’ ora di farvi vedere tutto il grande lavoro che abbiamo fatto. Con il cuore pieno di vita ringrazio @davidemarengo12 per la gioia del lavoro @mancadavide per illuminarci come pochi sanno fare @francescofoti1 meraviglioso compagno di giochi, il suo Carlo Mazza è eccezionale, @marco__rossetti il capo scorta che tutti vorremmo avere, gli antagonisti d’ eccezione @edoardo_pesce e @alepratico perché dietro a un buon cacciatore ci devono essere delle prede pazzesche e tutti coloro che hanno viaggiato insieme a noi e che la @cross.x.productions ha messo insieme a cominciare da chi l’ ha scritta @marcelloizzo @silvia_ebreul @f_von_mal
Ci vediamo presto!

Il cacciatore 2, quando inizia e quante puntate sono

Come reso noto dai palinsesti Rai, la data di inizio de Il cacciatore 2 è il 19 febbraio. La serie tv andrà in onda per quattro serate, con due episodi a serata, le puntate sono quindi in totale otto.

Come vedere in streaming Il cacciatore 2

Come per tutte le altre fiction e serie tv Rai, una volta in onda, sarà possibile vedere Il cacciatore 2 anche in streaming su Raiplay. Intanto, per chi si fosse perso la prima stagione o volesse rinfrescarsi le idee, può trovare qui tutti gli episodi de Il cacciatore.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

E anche qesta volta è finito il viaggio de il Cacciatore. Non vedo l’ ora di farvi vedere tutto il grande lavoro che abbiamo fatto. Con il cuore pieno di vita ringrazio @davidemarengo12 per la gioia del lavoro @mancadavide per illuminarci come pochi sanno fare @francescofoti1 meraviglioso compagno di giochi, il suo Carlo Mazza è eccezionale, @marco__rossetti il capo scorta che tutti vorremmo avere, gli antagonisti d’ eccezione @edoardo_pesce e @alepratico perché dietro a un buon cacciatore ci devono essere delle prede pazzesche e tutti coloro che hanno viaggiato insieme a noi e che la @cross.x.productions ha messo insieme a cominciare da chi l’ ha scritta @marcelloizzo @silvia_ebreul @f_von_mal Ci vediamo presto! . . #ilcacciatore2

Un post condiviso da Francesco Montanari (@francesco_montanari_official) in data:

gpt skin_mobile-notizie-0