1 5

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 14 gennaio: Luciano teme per la salute di Clelia

/pictures/2021/01/13/il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-puntata-14-gennaio-luciano-teme-per-la-salute-di-clelia-3613403267[1752]x[731]780x325.jpeg Getty Images
Ancora un appuntamento carico di emozioni per Il Paradiso delle Signore. Ecco le anticipazioni della puntata del 14 gennaio 2021, dove tutte le Veneri saranno coinvolte in nuovi e appassionanti intrighi

 

Il Paradiso delle Signore: le puntate precedenti

Prima di guardare a ciò che accadrà nella puntata del 14 gennaio 2021, andiamo un attimo indietro. Questa settimana sui nostri schermi abbiamo visto accadere diverse cose interessanti alla Veneri: nella puntata dell'11 gennaio Salvatore ha ricominciato a nutrire speranze verso Gabriella, una volta compreso che la madre Agnese non le aveva fatto giungere la sua accorata lettera. Beatrice ha intanto iniziato il suo lavoro da segretaria mentre Clelia ha assunto dei comportamenti strani: la giovane è debole e fuori fase.

Il 12 gennaio la storia di Gabriella e Salvatore si è evoluta: anche se la Venere ha deciso di lasciarsi tutto alle spalle, la lettera alla fine scoperta la turba e fa riemergere antichi sentimenti che rischiano di mettere a repentaglio il matrimonio. Adelaide, frattanto, riceve una confidenza che la preoccupa. Infine, il 13 gennaio abbiamo visto una Gabriella intenta ad allontanare Salvatore mentre Clelia, ancora una volta, preoccupa le sue amiche.

La ragazza, infatti, ha un mancamento in magazzino. A soccorrerla pensa Irene, che, almeno per il momento, dorme proprio in quei locali per via di una lite con il padre.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 14 gennaio 2021

Eccoci dunque alle anticipazioni della prossima puntata: Luciano è molto in tensione, dato che ancora una volta Clelia ha perso le forze. Stavolta, però, l'uomo non vuole che il malessere della capocommessa passi in sordina e la prega, in maniera accorata, di farsi visitare da un medico che verrà appositamente convocato al Paradiso per verificare le sue condizioni di salute.

Gabriella, intanto, riflette sui suoi sentimenti e si proietta nel futuro con Cosimo, invitando ancora Salvatore ad andare avanti pur prendendo atto del fatto che il suo cuore non è in pace. Infatti, la commessa non riesce a non pensare al contenuto della lettera. Salvatore, ad ogni modo, continuerà a struggersi anche se tutti, intorno a lui, lo invitano a dimenticare Gabriella.

Troverà conforto e supporto in Laura ma gli sfuggirà un dettaglio importante: la ragazza prova dei sentimenti per lui. Irene, intanto, deve trovare una soluzione, perché non potrà più usare il magazzino per dormire: ad aiutarla ci penserà Rocco.

gpt skin_mobile-notizie-0