1 5

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 23 novembre: Silvia umiliata da Adelaide

/pictures/2020/11/22/il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-puntata-23-novembre-3858908386[2133]x[889]780x325.jpeg Getty Images
Il Paradiso delle Signore torna in onda il 23 novembre su Rai1 con una nuova puntata: Beatrice prende un'importante decisione mentre Silvia, messa all'angolo da Adelaide, si lascia scappare la verità su Federico

Il Paradiso delle Signore torna con una nuova puntata in onda lunedì 23 novembre alle 15.55 su Rai1: prosegue lo scontro tra Adelaide e Silvia, mentre Stefania continua a fare di tutto per entrare nella vita di Federico, del quale è sempre più innamorata.

Il Paradiso delle Signore, cosa è successo nella puntata precedente

Nella puntata precedente Il Paradiso delle Signore ha sorpreso i fan con una sconvolgente scoperta: Adelaide è entrata in possesso della cartella clinica di Federico e adesso ha la certezza che il ragazzo è figlio illegittimo del cognato Umberto.

Da qui nasce dapprima lo scontro tra Adelaide e il cognato, che le racconta tutta la storia tenuta finora segreta, e poi con Silvia che, venuta a conoscenza che la donna ha letto la cartella clinica di Federico va su tutte le furie dando vita a un durissimo faccia a faccia.

Il Paradiso delle Signore, l’amore di Stefania e la decisione di Roberta

Nella nuova puntata del 23 novembre ormai Stefania ha perso letteralmente la testa per Federico e vuole fare di tutto per riuscire a conquistarlo. Crede che quello con il giovane sia vero amore e per far breccia nel suo cuore si lascia aiutare da Irene e Dora.

Pietro rivela a Vittorio una novità sulla cognata Beatrice, che ha trovato lavoro a Milano. Intanto Roberta comunica alle Veneri de Il Paradiso delle Signore che ha deciso di restare a Milano ma è all’oscuro di un fatto importante: Marcello la vuole convincere a non rinunciare a un’opportunità che potrebbe cambiare per sempre il suo futuro. Il fidanzato, infatti, non si è mai tirato indietro per aiutarla a studiare, al punto da imparare i suoi appunti a memoria.

Il Paradiso delle Signore, i magazzini si preparano a un grande evento

I magazzini intanto sono in fermento per via del grande evento “Ciclismo” in programma che coinvolge la ciclista russa e laureata in ingegneria Galina Yermolayeva, pronta a diventare un’indimenticabile icona al Paradiso delle Signore.

I preparativi procedono alla grande e con impegno e dedizione Gabriella riesce a mettere a punto in tempo record la nuova mise per le donne in bicicletta, coadiuvata da Cosimo e Agnese.

Dopo l’accesa discussione che ha tenuto i fan in fibrillazione nella puntata precedente, Umberto ha un chiarimento con la cognata Adelaide e le rivela che non ha nessuna intenzione di svelare a Federico la verità, ovvero il fatto di essere suo figlio.

Ma mentre tutto sembra filare liscio arriva un inaspettato evento a cambiare le carte in tavola: la Contessa discute animatamente con Silvia, infuriata perché Adelaide ha ficcanasato tra i documenti segreti di Federico. Così Silvia, umiliata da Adelaide e presa dal panico, decide di rivelare tutta la verità sul figlio alla zia Ernesta.

gpt skin_mobile-notizie-0