1 5

Isola Dei Famosi 2021, Elenoire Casalegno inviata? Indiscrezioni e cast del reality in onda dall'8 marzo

/pictures/2021/01/30/isola-dei-famosi-2021-elenoire-casalegno-inviata-indiscrezioni-e-cast-del-reality-in-onda-dall-8-marzo-3773595142[1678]x[701]780x325.jpeg Getty Images
Sarebbe fissato per l'8 marzo l'appuntamento con il reality show che porterà diversi vip a mettersi in gioco tra sopravvivenza e gerarchia. E ad aprire tutti i collegamenti de L'Isola Dei Famosi dovrebbe esserci Elenoire Casalegno

In un panorama generale come quello attuale, si sa, c'è bisogno di spettacoli che coniughino leggerezza e vere e proprie prove di sopravvivenza. Così, cresce l'attesa per L'Isola dei Famosi 2021, che, se tutto va bene, dovrebbe partire l'8 marzo su Canale 5.

Quest'anno, però, l'Isola cambia volto: sono previste infatti delle sostituzioni importanti a partire dalla conduttrice e dall'inviato. Non troveremo più, dunque, la rodata coppia Alessia Marcuzzi- Alvin, che pure aveva regalato tanto al programma. Ecco cosa cambierà.

L'Isola dei Famosi 2021, conduttrice e inviato

Al posto di Alessia Marcuzzi sbarca in prima serata su Canale 5 una vera perla di Mediaset: si tratta di Ilary Blasi che, come ben sappiamo, ha già la sua esperienza in fatto di reality. Attenzione però, perché dietro questo cambio non ci sarebbe nessun dramma, anzi: sarebbe stata proprio la Marcuzzi a scegliere di non condurre più questa edizione.

La conduttrice avrebbe infatti moltissimi impegni per il 2021, alcuni televisivi e altri collegati ai suoi progetti personali: il brand di accessori moda Marks&Angel e la sua linea per la pelle Luce. Così, la palla è passata alla Blasi, che avrebbe accolto questa sfida con entusiasmo.

L'affiatamento tra la Blasi e Alvin, inviato storico dell'Isola, sembrava aver fatto i giochi, eppure le cose non sono andate così. Il conduttore televisivo e radiofonico ha infatti fatto un passo indietro, annunciando con un post su Instagram di essere "libero" dal ruolo di inviato. Secondo TvBlog, a prendere il suo post sarà una donna intraprendente e bellissima: Elenoire Casalegno.

L'Isola dei Famosi 2021, concorrenti

Chiaramente il cast ufficiale non è ancora stato annunciato. Sono infatti in corso diverse trattative. Sempre secondo TvBlog per il momento sembrerebbero quasi certe le presenze della comica Valentina Persia, del modello Akash Kumar, di Clemente Russo e di Alex Nuccetelli (ex marito di Antonella Mosetti e padre di Asia Nuccetelli). 

Avrebbero detto invece di no Patrizia Rossetti, Jill CooperAsia Argento, mentre Mediaset starebbe corteggiando strenuamente Elisa Isoardi. Per quanto riguarda gli opinionisti invece, sembra che ci siano proposte d'oro per Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi.

gpt skin_mobile-notizie-0