1 5

La cosa più dolce: trama, cast e curiosità del film in onda su Paramount Network

/pictures/2021/01/31/la-cosa-piu-dolce-trama-cast-e-curiosita-del-film-in-onda-su-paramount-network-438217864[2272]x[947]780x325.jpeg Getty Images
In onda stasera, 31 gennaio, a partire dalle ore 21.10 su Paramount Network, La cosa più dolce, la commedia romantica con Cameron Diaz

Per una domenica all’insegna dell’ironia e del giusto humor non potete assolutamente perdere La cosa più dolce, film dei primi anni 2000 con Cameron Diaz.

Stasera su Paramount Network, dalle ore 21.10, la simpaticissima commedia che non vi scollerà più dal divano.

La cosa più dolce, anticipazioni e trama del film

Christina Walter, interpretata da Cameron Diaz, è una giovane e bellissima ragazza, estroversa e piena di vita, si diverte a fare dispetti a tutti gli uomini che conosce insieme alle sue bizzarre amiche di divertimento Courtney e Jane, rispettivamente interpretate da Christina Applegate e Selma Blair.

Amiche per la pelle si consolano a vicenda quando e se qualche uomo tenta di farle soffrire.

Jane viene lasciata dal fidanzato improvvisamente e Christina per farle dimenticare l’accaduto la porta in discoteca, decisa più che mai a trovare qualche bel ragazzo nel locale che possa far dimenticare la rottura sentimentale alla sua fedele amica.

Si imbatte in Peter Donahue, un affascinante giovane che la colpisce. Peter si ritrova in discoteca per festeggiare un addio al celibato con altri affascinanti amici. Il primo incontro tra i due non è dei migliori, ma basterà un misterioso biglietto che Peter lascerà a Christina, per farle cambiare idea: giorno e ora del matrimonio, dove potrebbero incontrarsi.

Spinta da una forza mai sentita prima, coinvolge le sue amiche per raggiungere la località dell’evento.

Durante il viaggio le ragazze saranno le protagoniste di una serie di disavventure una dopo l’altra.
Come finirà tra i due?

La cosa più dolce, curiosità sul film

Il film del 2002 è stato diretto da Roger Kumble e la sceneggiatura affidata a Nancy M. Pimental.

Nonostante la leggerezza che Roger e Nancy hanno voluto dare all’intera pellicola, il film non ha ricevuto recensioni entusiastiche, è stato definito tra i 50 film peggiori della storia, per le immagini e per l’eccessiva volgarità in alcune scene.

Nel film il regista appare interpretando il fidanzato di una delle tre ragazze.

Cameron Diaz ha accettato subito la parte, quando le fu proposta, ma la produzione ha atteso che l’attrice finisse di recitare in Vanilla Sky e Gangs of New York.

Anche la sceneggiatrice appare in una piccola parte: la ragazza che vomita nel club.

Nonostante le critiche La cosa più dolce è un film che vi farà sorridere e divertire per una serata all’insegna del relax.

gpt skin_mobile-notizie-0