1 5

Lontano da te Fiction Canale 5: trama, riassunto, quando in onda, quante puntate e cast della fiction con Megan Montaner e Alessandro Tiberi

/pictures/2019/06/07/lontano-da-te-nuova-fiction-di-canale-5-con-megan-montaner-e-alessandro-tiberi-2184093616[3353]x[1393]780x325.jpeg Ufficio Stampa
gpt native-top-foglia-notizie
Su Canale 5 approda una nuova fiction, è il racconto di un amore incredibile tra una ballerina di Siviglia e un imprenditore romano. Tutte le anticipazioni su trama, cast, data di messa in onda e puntate

Lontano da te Fiction Canale 5

Una nuova storia d'amore è in arrivo, sul piccolo schermo, da domenica 9 giugno. Si tratta di "Lontano da te", una commedia romantica internazionale, in onda in prima serata su Canale 5 come da palinsesto mediaset, con protagonisti Megan Montaner e Alessandro Tiberi, prodotta da Mediaset Italia e Mediaset España, alla prima collaborazione insieme.

Bitter Sweet nuova serie di Canale 5: trama, attori e personaggi e quando va in onda

La trama di Lontano da te

“Lontano da te” è la storia di un amore incredibile, inaspettato che unisce realtà a immaginazione. E' il racconto romantico dell'incontro tra Candela (Megan Montaner), ballerina di Siviglia e Massimo (Alessandro Tiberi), imprenditore romano. Due mondi opposti, due personalità apparentemente diverse, due caratteri agli antipodi, due persone che camminano su binari paralleli e che, inspiegabilmente e contro ogni previsione, un giorno si incontrano per non dividersi mai più.

"Lui avrebbe tanto bisogno di potersi permettere un po' di instabilità e qualche imprevisto.  A lei farebbe bene un po' di quella normalità che ha sempre detto di detestare. Massimo è figlio della ricca borghesia imprenditoriale, fa l'amministratore delegato dell'azienda di famiglia, la 'Salvatori Tour', un tempo il primo tour operator italiano, oggi ditta in crisi conclamata.  Trascina da diversi anni il fidanzamento con Francesca (Valeria Bilello), medico internista che cerca di sbloccare la routine della sua relazione.
Candela, invece, vive in un piccolo appartamento con la madre (Rosario Pardo), donna moderna e stravagante che l’aiuta con il figlio di nove anni, Pepe (Roberto Campillo), avuto dal compagno Chino (Carlos Librado), attualmente in carcere per truffa, fa la ballerina e l'insegnante di flamenco in una scuola che rischia di chiudere perchè è costantemente in ritardo nel pagare l'affitto".

La fiction "Lontano da te", inizia a Praga. E' qui che i due protagonisti si incontrano, per caso, e si odiano fin al primo sguardo. Un'incompatibilità evidente. Massimo e Candela sono troppo diversi persino per prendere un caffè insieme. Ma, allo stesso tempo, non riusciranno a separarsi più.

Quando fisicamente dovranno farlo per ritornare nei Paesi di origine, continueranno ad essere presenti, l'uno nella vita dell'altra, sotto forma di “visioni”. Qualcosa di inaspettato e difficile da accettare, ma che, da quel momento in poi, li accompagnerà sempre. 

"Sogno? Magia? Follia? Qualsiasi sia l’origine del fenomeno, il risultato sentimentale tra i due giovani è imprevedibile e sorprendente!"

Episodio 4 Domenica 30 giugno 2019: trama ufficiale

Massimo e Candela decidono di mollare tutto e recarsi nella città dove tutto è cominciato tra loro, cioè Praga. I due prendono l'aereo, ma Massimo viene arrestato inaspettatamente in aereoporto.

 
Episodio 3 Domenica 23 giugno 2019: trama ufficiale
Massimo e Candela vorrebbero riverdersi, l'uomo in particolare è spinto a cercarla dopo la sua visione. Purtroppo però entrambi volano nella città dell'altro, rispettivamente Roma e Siviglia, finendo per non riuscire ad incontrarsi.
Episodio 1 Domenica 9 giugno 2019: trama ufficiale
La sivigliana Candela e il romano Massimo si scontrano casualmente a Praga: da qui parte un esilarante e destabilizzante gioco di apparizioni che complica la loro vita

Lontano da te puntata 2 domenica 16 Giugno 2019: trama episodio 2

La madre di Massimo, Bice, rientra a Roma con una grande novità. La donna ha incontrato un uomo di nome Enzo e se ne è innamorata! Purtroppo però Massimo sembra proprio non condividere gli entusiasmi materni. Infatti il giovane si mette di punta per ostacolare in ogni modo la nuova coppia. Anche Candela si trova ad affrontare una situazione simile. Infatti sua madre Rosario sembra aver trovato l'amore tra le braccia di Annibale. Una visione di Candela, tuttavia, rivelerà alle donne che l'uomo è solo uno scaltro truffatore.

Il cast di Lontano da te

  • Megan Montaner
  • Alessandro Tiberi
  • Teco Celio
  • Pamela Villoresi
  • Pepón Nieto
  • Mariola Fuentes
  • Celia De Molina
  • Roberto Campillo
  • Christian Ginepro
  • Antonio Zavatteri
  • Ivan Franek
  • Juan Fernández

Il cast completo di "Lontano da te", che vede fianco a fianco attori italiani e spagnoli:

Quando inizia e quando va in onda Lontano da te

La serie Lontano da te, in onda prossimamente su Canale 5, è diretta da Ivan Silvestrini ed è stata girata tra Siviglia, Roma e Praga. Partner della co-produzione Italia-Spagna è la società Cross Productions. Andrà in onda a partire da domenica 9 giugno, in prima serata, su Canale 5.

Quante puntate sono previste di Lontano da te

Lontano da te dovrebbe accompagnarci per tutta la prima parte dell'estate perchè la serie comprende in totale sette puntate.

Come vedere in streaming Lontano da te

Come tutte le fiction Mediaset, anche Lontano da te, una volta in onda, sarà visibile anche in streaming - in diretta o in differita - su MediasetPlay.

Lontano da te sui social

Ecco i canali social per restare aggiornati sulla nuova fiction di Canale 5:
gpt skin_mobile-notizie-0