1 5

Manifest Serie TV Fiction Canale 5: trama, riassunto e anticipazioni puntata di oggi 17 Luglio 2019, quando in onda e cast della serie tv sull'aereo scomparso

Manifest è la serie tv in onda in prima visione di Canale 5 che racconta la storia di un aereo scomparso: ecco trama, riassunto, quante puntate sono

Manifest Serie TV Canale 5

Manifest è la serie tv che approda in chiaro, in prima serata su Canale 5 come da palinsesto Mediaset 2019. Manifest è di genere fantascientifico ed è stata prodotta da Jeff Rake e da Robert Zemeckis, regista che si confronta per la prima volta con il mondo della serialità. Manifest è una serie di fantascienza, con una trama avvincente e ricca di colpi di scena. La serie tv Manifest ha riscosso un ottimo successo di pubblico, tanto che è prevista già una seconda stagione.

Vediamo tutto ciò che c'è da sapere su Manifest, a partire dalla trama.

Manifest, la trama

Il volo 828 della Montego Air in viaggio dalla Giamaica a New York attraversa una pesante turbolenza. Una volta giunti a destinazione, i 191 passeggeri imbarcati scoprono che sono trascorse non le poche ore di volo, ma ben 5 anni dal loro decollo, tanto che l'aereo era stato dato per disperso e i passeggeri creduti morti. Durante questo "tempo", i passeggeri non sono invecchiati, né si sono resi conto di nulla, ma chiaramente la loro vita esce stravolta da questo avvenimento. Nella vita privata di tutti ci sono stati grandi stravolgimenti, ma oltretutto i sopravvissuti sono anche tenuti d'occhio dallo stato, che cerca di capire cosa possa essere successo. Intanto tutti i 191 passeggeri cominciano a sentire delle voci nella testa.

Manifest serie tv: Anticipazioni 17 Luglio 2019

[Tutto a posto, niente in ordine] Ben cerca di scoprire dove siano stati rinchiusi i passeggeri, i quali nel frattempo stanno subendo una serie di esperimenti che influenzano direttamente la salute di Cal. Michaela indaga su un omicidio in cui però è personalmente coinvolta

[Punto di non ritorno] Cal torna finalmente a scuola, ma l'improvvisa celebrità rischia di danneggiarlo. Michaela tenta di aiutare uno dei passeggeri che si è convinto di essere l'angelo della morte e che ha tendenze suicide. Ben e Vance fanno squadra per aiutare gli altri passeggeri

[Bilancio delle vittime] Nonostante gli sforzi di Ben e Michaela per salvare tutti i passeggeri che sono scomparsi, non tutti riescono ad avere salva la vita. Sulla spinta emotiva di quanto è accaduto Michaela e Jared si avvicinano, mentre Ben e Grace cadono in depressione.

[Bagaglio non reclamato, ep. 4] Saanvi e Ben iniziano a collaborare per scoprire uno dei segreti dell'aereo. Michaela è molto nervosa e stressata, non è convinta della reale natura delle chiamate che ricevono e scarica questa sua ansia su Jared.

[Coincidenze, ep. 5] Scopriamo finalmente come parenti ed amici delle persone scomparse sul volo aereo abbiano affrontato i 5 anni in cui li hanno creduti morti. Michaela cerca di proteggere Jared da possibile ricadute lavorative, ma allo stesso tempo deve gestire i suoi complicati sentimenti. Ben e Cal si imbarcano in una incredibile avventura e Ben scopre che il figlio ha della capacità nascoste.

[Off Radar] Grace è preoccupatissima perché Cal comincia a stare davvero male. L'uomo pensa che sia una reazione alla nuova cura sperimentale per il cancro. Però Michaela e Ben la pensano diversamente e credono che questo malessere sia legato ad un misterioso passeggero presente sul volo e si mettono alla sua ricerca nel tentativo di salvare Cal.

Manifest serie tv: Riassunto trama puntate 1,2,3

I fratelli Michaela e Ben, insieme a Cal che è figlio di quest'ultimo, sono a bordo del volo ricomparso a New York dopo 5 anni. Prima di riabbracciare le famiglie, però, vengono sottoposti a pressanti interrogatori da parte di agenti governativi. Michaela apprende due notizie sconvolgenti: la sua mamma è morta e Jared, un tempo fidanzato con lei, ha intanto sposato Lourdes, amica del cuore della donna. Ma Michaela, che è un'agente di polizia, scopre anche di avere dei poteri: sente nella testa delle voci che le danno degli indizi per salvare dei bambini in pericolo. Gli altri passeggeri stanno sperimentando un'esperienza molto simile e a un certo punto le voci persuadono tutti ad uscire e a recarsi sulla pista dove l'aereo, improvvisamente, esplode.

[Il rientro, ep. 2] I passeggeri sono tenuti sotto controllo dalla Sicurezza Nazionale e viene richiesto loro di non avere alcun contatto con la stampa. Michaela è molto turbata per la fine della sua relazione con Jared e il suo matrimonio con Lourdes, tanto che non vuole vedere l'amica. Però, grazie ai social, scopre che Lourdes l'ha sempre ricordata e decide di incontrarla e non dirle che avrebbe accettato la proposta di matrimonio di Jared. Anche Ben viene a sapere che nella vita di Kelly è entrato un altro uomo e, proprio come Michaela, scopre di avere acquisito dei poteri particolari. Questi poteri gli consentono di aiutare uno degli altri passeggeri a scagionare suo figlio, ingiustamente accusato di una rapina e rinchiuso nella prigione di Rikers. Kelly, intanto, trasgredisce le direttive della Sicurezza Nazionale e parla con la stampa. La donna viene trovata uccisa poco dopo.

[Turbolenza, ep 3] Michael e Ben sospettano che Kelly sia stata uccisa perché ha parlato con la stampa e cercando di indagare. Parlano anche con il marito e con Christine, la governante che assisteva la coppia. Michaela cerca di risolvere anche un trauma del suo passato, ovvero la morte della sua carissima amica Eve, rimasta uccisa in un incidente stradale quando alla guida c'era proprio Michaela. I genitori di Eve l'hanno sempre ritenuta responsabile del destino della figlia. Mich si reca a trovarli e scopre che la madre è affetta da demenza e che la rabbia non acceca più il padre di Eve che la perdona. Mich riesce quindi a guidare per ritrovare la donna che nel frattempo si è persa. La donna arriva giusto in tempo, perché l'anziana signora sta per essere investita da un auto. E chi c'è alla guida? Christine, che indossa un gioiello di Kelly e che quindi confessa di averla uccisa lei. Saanvi, uno dei passeggeri, sottopone se stesso e Cal a un esame del sangue e scopre che ci sono dei marcatori inusuali.

Manifest: cast attori e personaggi

  • Melissa Roxburgh è Michaela Beth Stone
  • Josh Dallas è Ben Stone
  • Athena Karkanis è Grace Stone
  • J. R. Ramirez è il Detective Jared Vasquez
  • Luna Blaise è Olive Stone
  • Jack Messina è Cal Stone
  • Parveen Kaur è Saanvi Bahl

Manifest, quando va in onda

Manifest va in onda in prima serata su Canale 5 a partire da mercoledì 3 Luglio e l'appuntamento con la serie tv di fantascienza è settimanale. Ogni mercoledì andranno in onda ben 3 episodi.

Manifest, quante puntate sono

In tutto le puntate di Manifest sono 16 puntate, andando però in onda 3 puntate alla volta è lecito pensare che ci saranno 5 prime tv più un grande finale di stagione.

Come vedere in streaming Manifest

Per vedere in streaming la serie tv Manifest vi basterà usare Mediaset Play, la piattaforma streaming di Mediaset che permette di vedere live i programmi tv ed eventualmente rivederli quando ci fa comodo-.

gpt skin_mobile-notizie-0