gpt strip1_generica-notizie
gpt strip1_gpt-notizie-0
gpt skin_web-notizie-0
1 5

Mentre ero via Fiction Rai 1: trama, riassunto, puntate e cast della fiction con Vittoria Puccini

/pictures/2019/03/13/mentre-ero-via-fiction-rai-1-trama-riassunto-puntate-e-cast-della-fiction-con-vittoria-puccini-2904787495[848]x[355]780x325.jpeg Getty Images
gpt native-top-foglia-notizie
Quando inizia Mentre ero via, nuova Fiction di Rai 1 con Giuseppe Zeno e Vittoria Puccini. Trama, cast, anticipazioni, quante puntate sono e come vedere la serie tv in streaming

Mentre ero via Fiction Rai 1

Mentre ero via è la nuova fiction in arrivo dal 28 marzo 2019, in prima serata, su Rai 1. La serie tv, scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta torna a raccontare una storia di "rinascita femminile" dopo i successi Rai di Un'altra vita e Sorelle.
Diretta da Michele Soavi e coprodotta da Rai Fiction ed Endemol Shine Italy, Mentre ero via è ambientata a Verona e vede protagonisti Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno, contornati da un cast di grandi attori italiani.

Il silenzio dell'acqua fiction Canale 5: trama,riassunto, quante puntate e cast della fiction con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti

Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni sulla fiction prossimamente in arrivo su Raiuno.

La trama di Mentre ero via

Monica (Vittoria Puccini) è una donna, moglie e mamma, con una vita normale, fino al giorno in cui un incidente la cambia per sempre. La donna finisce in coma, mentre, in quel tragico evento, perdono la vita il marito Gianluca, manager dell’azienda farmaceutica di famiglia, e Marco, un avvocato con cui Monica, forse, aveva una relazione segreta.
 
Monica si risveglia dal coma dopo quattro mesi ed è qui che la storia ha davvero inizio. La donna non ricorda nulla, la sua memoria è ferma a 8 anni prima, alla nascita del suo secondogenito Vittorio, quando la sua vita scorreva felice e tranquilla. Sembra che Monica abbia dimenticato tutto il resto, compreso Marco e il sentimento provato per l'uomo che l'avrebbe condotta, addirittura a tradire i suoi cari. Sono in particolare la figlia maggiore Sara e la famiglia del marito che non riescono a perdonarla.
 
Ad accorrere in aiuto della donna uscita dal coma è la psicologa Caterina (Stefania Rocca). Grazie a lei, per Monica avrà inizio un difficoltoso processo di recupero della memoria e della sua identità: un percorso imprevedibile e ingannevole, ricco di sogni e allucinazioni, tanto che le sembra di vedere Marco per le strade di Verona. Si tratta in realtà di Stefano (Giuseppe Zeno), il fratello di Marco, che gli somiglia troppo, ed è determinato, come lei, a capire se quel drammatico incidente che ha originato tutto cela delle verità nascoste.

Il Cast Completo

  • Vittoria Puccini è Monica
  • Giuseppe Zeno è Stefano
  • Stefania Rocca
  • Francesca Cavallin
  • Flavio Parenti
  • Carmine Buschini
  • Mariano Rigillo

I due protagonisti - Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno - sono, in particolare, tra i volti televisivi più amati dal pubblico italiano. Entrambi vantano un ricco bagaglio di serie tv di successo. L'ultima per l'attrice è stata 'Romanzo Famigliare' andata in onda su Rai1 lo scorso inverno. Giuseppe Zeno lo abbiamo visto nel cast dell'ultima stagione di Tutto può succedere in onda nel 2018. Ma Mentre ero via li presenterà insieme sul piccolo schermo, per la gioia di tutti i fan.

Quando inizia e quando va in onda Mentre ero via

Mentre ero via, arriverà ad allietare il giovedì sera degli italiani dal prossimo 28 marzo. Ogni settimana andrà in onda, in prima serata, fino al 18 aprile, per poi interrompersi durante le festività Pasquali (precisamente giovedì 25 aprile, Festa della Liberazione) e riprendere, con le ultime due puntate il 2 e il 9 maggio.

Quante puntate sono previste di Mentre ero via

In tutto le puntate di Mentre ero via sono 6, tutte da 100 minuti l'una. Il primo set della fiction è stato Roma, ma poi tutto si è spostato a Verona, città protagonista della nuova serie tv coprodotta da Rai Fiction ed Endemol Shine Italy.

Calendario programmazione completa messa in onda di Mentre ero via:

  • Mentre ero via prima puntata – giovedì 28 marzo 2019
  • Mentre ero via seconda puntata – giovedì 4 aprile 2019
  • Mentre ero via terza puntata – giovedì 11 aprile 2019
  • Mentre ero via quarta puntata – giovedì 18 aprile 2019
  • Mentre ero via quinta puntata – giovedì 2 maggio 2019
  • Mentre ero via sesta e ultima puntata – giovedì 9 maggio 2019

Come vedere in streaming Mentre ero via

Come per tutte le fiction Rai, sarà possibile vedere Mentre ero via in streaming su RaiPlay, piattaforma che permette di rivedere, in qualsiasi momento, le serie tv, i film e tutti i contenuti in onda sui canali Rai, in qualsiasi momento, da dispositivi appositi, come tablet, smartphone e pc.

gpt inread-notizie-0
gpt skin_mobile-notizie-0