1 5

Mina Settembre, anticipazioni puntata 31 gennaio: trama degli episodi in onda stasera su Rai1

/pictures/2021/01/31/mina-settembre-anticipazioni-puntata-31-gennaio-trama-degli-episodi-in-onda-stasera-su-rai1-2227205660[4125]x[1722]780x325.jpeg Getty Images
Stasera, 31 gennaio, in prima serata su Rai1 a partire dalle ore 21.25 due nuovi episodi di Mina Settembre con Serena Rossi

Ancora un appassionante episodio di Mina Settembre con la bellissima protagonista della serie tv, Serena Rossi e il suo partner Giorgio Pasotti.

Torna in prima serata la serie tv che sta appassionando i telespettatori, raggiungendo davvero importanti record di ascolti. Stasera a partire dalle ore 21.25 tutti sintonizzati su Rai1 per la prossima puntata della serie tratta dai romanzi del drammaturgo napoletano Maurizio De Giovanni.

Mina Settembre, dove eravamo rimasti

Nei precedenti episodi di Mina Settembre, avevamo lasciato la bellissima assistente sociale alle prese con questioni legate al passato ma che condizionano anche il presente: Mina vuole scoprire a tutti i costi l’identità dell’amante di suo padre e contemporaneamente tenta di tenere a bada i sentimenti forti che prova per Domenico.

Lui è impegnato, ma nonostante questo, prova un’attrazione travolgente per Mina, la quale, è combattuta tra l’idea di lasciarsi andare o soffrire, come le è successo in passato, un’altra volta.

I due, però, impegnati con un caso davvero singolare, per il quale Mina è particolarmente trasportata, si ritrovano ad approfondirlo insieme.

Mina Settembre, anticipazioni puntata 31 gennaio

Questa sera ritroviamo Mina e Domenico alle prese con un amore che non riesce a decollare, ci sono ancora forti tensioni ed entrambi non riescono a dare una svolta al loro rapporto.

Nel frattempo il portiere rivela a Mina che in casa sua vive un bambino di undici anni, figlio di un ragazzo marocchino e di una ragazza napoletana, il quale, dopo l’arresto del padre, è rimasto da solo. Sarà Mina ad aiutarlo.

Nel secondo episodio in onda questa sera, Gelsomina si ritroverà ad occuparsi di una donna accumulatrice seriale e che rischia lo sfratto, l’intervento di Mina sarà cruciale, proverà ad aiutarla grazie al generale per il quale la madre non nutre particolari simpatie e questo non farà altro che causare forti tensioni.

Il prossimo episodio di Mina Settembre andrà in onda domenica prossima, sempre alla stessa ora su Rai1.

Ritroveremo lo stesso eccezionale cast della serie, Serena Rossi e Giorgio Pasotti, protagonisti indiscussi.

Giovanissima lei, ma con una grande carriera davanti, l’abbiamo vista recitare in film di successo come 7 ore per farti innamorare con Giampaolo Morelli.

Lui, Giorgio Pasotti, non ha quasi bisogno di presentazioni. Attore premiatissimo e di estrema bravura, riesce anche questa volta a dare dimostrazione quanto ogni ruolo affidatogli è sempre quello giusto.

gpt skin_mobile-notizie-0