1 5

Miracolo a Manhattan: cast, trama e anticipazioni del film festivo in onda stasera su RaiPremium

/pictures/2021/01/25/miracolo-a-manhattan-cast-trama-e-anticipazioni-del-film-festivo-in-onda-stasera-su-raipremium-326799296[1690]x[703]780x325.jpeg Getty Images
Un film che ci riporta nell'ambientazione delle feste: appuntamento alle 21,20 del 25 gennaio su RaiPremium con la visione di Miracolo a Manhattan

Un film che ci riporta nelle atmosfere del Natale, Miracolo a Manhattan è una commedia romantica che regalerà qualche ora di svago ai telespettatori: l’appuntamento da segnare in agenda è alle 21,20 di questa sera lunedì 25 gennaio su RaiPremium. Una pellicola realizzata per la televisione e ricca di sentimenti: da quello più romantico, fino all’affetto e alla bellezza di compiere gesti che rendono felici le altre persone.  

Miracolo a Manhattan, la trama

La trama del film Miracolo a Manhattan è quella tipica di una pellicola piena di romanticismo. I protagonisti sono Holly Larson e Jake Findley. La prima è una giovane single alla ricerca di un regalo di Natale per il nipote che vive con lei, si tratta del figlio del fratello che è in missione in Iraq. Jake, invece, lavora per l’azienda di famiglia e ha dimenticato quale sia il vero spirito di Natale troppo preoccupato dalla crisi economica. Due giovani senza amore che per l’anziana commessa Merkle diventano due persone alle quali restituire un po’ di gioia e di sentimenti proprio in occasione delle festività natalizie.

Miracolo a Manhattan, le anticipazioni

Per i più curiosi, ma senza svelare nulla sul finale, sarà proprio l’anziana signora a fare  in modo che tra i due scocchi la scintilla, ponendo rimedio a quella solitudine che vivono entrambi. Miracolo a Manhattan  è un film che ci insegna l’importanza dei sentimenti e di come, anche una persona esterna, possa essere d’aiuto nella ricerca della propria felicità. In questo caso quella persona è Mrs. Miracle che ha proprio come missione quella di restituire la felicità a questi due ragazzi.

Miracolo a Manhattan, il cast

Un cast molto interessante per il film Miracolo a Manhattan diretto da Michael Scott e uscito nel 2010. Ad interpretare Emily Merkle, ovvero l’anziana commessa, è stata l’attrice Doris Roberts, mancata nel 2016, e volto molto noto e amato del mondo dello spettacolo. Tra i suoi ruoli più conosciuti quello di Marie Barone nella sit – com Tutti amano Raymond show televisivo andato in onda dal 1996 al 2005. Il suo curriculum è molto ricco e nel corso della carriera aveva preso parte sia a produzioni, per il cinema che per la televisione. Jewel Staite, invece, in Miracolo a Manhattan è Holly. Classe 1982, anche per lei nel lungo curriculum ruoli sia per il cinema che per la televisione.  Eric Johnson, infine, è Jake: nato nel 1979 è un attore canadese. Nel corso della carriera, tra i tanti ruoli, lo si può ricordare in quello di Jack Hyde in Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso.

L’appuntamento per la visione di Miracolo a Manhattan è lunedì 25 gennaio alle 21,20 su RaiPremium

 

gpt skin_mobile-notizie-0