1 5

Non mentire 2 Fiction Canale 5: chi ha ucciso Andrea? Trama e anticipazioni della seconda stagione con Greta Scarano

/pictures/2019/03/04/non-mentire-2-chi-ha-ucciso-andrea-lo-scopriremo-nella-seconda-stagione-1617745794[942]x[393]780x325.jpeg Getty Images
gpt native-top-foglia-notizie
Non mentire, serie tv con Alessandro Preziosi e Greta Scarano, si è conclusa con un grande mistero. Chi ha ucciso il chirurgo Andrea Molinari? Lo scopriremo nella seconda stagione della serie tv?

Non mentire 2 Fiction Canale 5

Non mentire è la fiction Mediaset di tre puntate, con protagonisti Alessandro Preziosi e Greta Scarano, andata in onda su Canale 5, in prima serata, da domenica 17 febbraio a domenica 3 marzo. Un thriller psicologico, ispirato alla serie angloamericana ‘Liar’, in cui, sin dall’inizio non è stato chiaro chi mentisse e chi no. Non mentire ha avuto un ottimo successo di ascolti e ha molto incuriosito il pubblico soprattutto per la trama piena di misteri e per il finale aperto, e per questo quello che molti si chiedono è: si farà la seconda stagione? E se si quando andrà in onda?

La trama di Non Mentire 2

Il dottor Andrea Molinari (Preziosi) ha davvero violentato Laura Nardini o è lei ad essersi inventata tutto? Questo il quesito che, da subito, Non mentire ha lanciato ai telespettatori nella prima puntata. Poi, nel corso delle successive, la verità è venuta piano piano a galla, ma mai chiaramente.

Si è scoperto che il chirurgo ha veramente violentato la donna e che lei non è stata la sua unica vittima. Ma, se il colpevole è stato individuato, un altro grande mistero, nell'ultima puntata della serie tv di Canale 5, ha lasciato grande suspance nel pubblico italiano, facendo sperare in una seconda stagione

Non mentire: come è finita la prima stagione

La prima stagione di Non mentire è terminata con Laura (Greta Scarano) che è riuscita a dimostrare alla polizia che Andrea (Alessandro Preziosi) l’ha davvero violentata. Ed è solo una delle vittime (sembrerebbe siano 7 in tutto le donne stuprate dal chirurgo).

Indagando, a fondo, la donna è riuscita ad accedere al capanno in cui Andrea nascondeva i filmati degli stupri e la droga che utilizzava per stordire le sue vittime. Ma Laura Nardini ci mette molto prima di raccogliere le prove da presentare alla polizia e, nel frattempo, si viene a scoprire che Andrea è morto nella zona in cui la Nardini va a fare canottaggio. La polizia, però, non riesce a trovare il corpo dell'uomo, né a capire chi abbia potuto compiere questo drammatico gesto.

La prima stagione di Non Mentire si chiude, così, con diversi irrisolti: chi ha ucciso Andrea? Dov'è il suo corpo? Perché Laura ci ha messo così tanto tempo a portare alla polizia le prove raccolte? Cosa è accaduto nel mentre? La sorella di Laura, interrogata dalla polizia, dice che le due erano insieme, mentre Tommaso (ex di Laura) viene espulso dalla Polizia per aver aiutato Laura nella ricerca del colpevole senza chiedere i permessi.

Non Mentire 2 Fiction Canale 5: Chi ha ucciso Andrea?

La domanda che più incuriosisce e alla quale i telespettatori sperano di trovare risposta in un’eventuale seconda stagione di Non mentire è: ‘Chi avrà ucciso Andrea?’. Ad aver commesso l’omicidio del dottor Molinari potrebbe essere stata la poliziotta Vanessa Alaimo, finita tra le grinfie del chirurgo. Potrebbe essere stata Giulia, la compagna di Vanessa, accecata dai sensi di colpa per non essere riuscita a proteggerla.

Potrebbe essere stata anche Carola, altra vittima del dottore, nonché migliore amica della moglie defunta di Molinari. E perché non pensare a Tommaso (ex di Laura) o alla stessa Nardini, prima sospettata?

Tutte ipotesi potenzialmente valide che lasciano un senso di inquietudine nei telespettatori che hanno seguito con passione il thriller psicologico di Canale 5. 

Non mentire 2: ci sarà una seconda stagione?

La verità sulla morte di Andrea Molinari, il pubblico potrà scoprirla solo se una seconda stagione di Non mentire ci sarà. I presupposti, a questo punto, sembrano esserci tutti. Perché lasciare una storia tanto in sospeso, con la colpa che potrebbe ricadere su tutti, se poi non ci sarà un seguito?

Insomma, nel dietro le quinte già si parla di nuovi episodi. Non resta che attendere la conferma della produzione della miniserie tv di Mediaset, per capire se e quando potremo vedere in tv, Non mentire 2

Come rivedere in streaming la prima stagione di Non Mentire

In attesa di scoprire se una seconda stagione di Non mentire cisarà, è possibile rivedere in streaming la prima stagione della serie tv su Mediaset Play avendo a disposizione un dispositivo che lo consenta (smartphone, tablet, pc etc.).
gpt skin_mobile-notizie-0