1 5

Oltre la soglia: trama, cast e anticipazioni della nuova fiction di Canale 5 con Gabriella Pession

/pictures/2019/10/04/oltre-la-soglia-trama-cast-e-anticipazioni-della-nuova-fiction-di-canale-5-con-gabriella-pesion-2031936796[1024]x[426]780x325.jpeg Getty Images
gpt native-top-foglia-notizie
Tutte le anticipazioni sul nuovo medical drama su Canale 5, con Gabriella Pession nei panni di Tosca, una psichiatra un po' fuori dagli schemi

Oltre la soglia nuova fiction su Canale 5

Oltre la Soglia è il nuovo medical drama di Canale 5, con protagonista Gabriella Pession. Una fiction ambientata in un ospedale, dunque, con la Pession nei panni di una psichiatra ribelle, un po' fuori dagli schemi. 

La fiction Mediaset è diretta da Monica Vullo in collaborazione con Riccardo Mosca e scritta da Laura Ippoliti e prodotta da Paypermoon. Le riprese sono terminate a luglio ed ecco tutto quello che possiamo anticiparvi sulla serie tv di Canale 5, inserita nei palinsesti Mediaset 2019-2020. 

Giustizia per tutti, trama cast e anticipazioni della nuova fiction di Canale 5 con Raoul Bova

Trama

Oltre la soglia, come anticipato, è un medical drama che vede protagonista Tosca (Gabriella Pession) una psichiatra ribelle, fuori dal comune che, apparentemente, non sembra adatta a svolgere la sua professione. La fiction è ambientata in un reparto di neuropsichiatria infantile. In ogni puntata racconterà un caso diverso con cui Tosca avrà a che fare. Proprio lei, con i suoi metodi poco ortodossi riuscirà a risolvere anche i casi più complicati. Tosca riesce a capire i pazienti, a percepire cosa provano, probabilmente perché anche lei ha avuto problemi psichiatrici in passato.

Riassunto quarta puntata del 27 novembre di Oltre la soglia

Tosca è alle prese con un giovane paziente di nome Diego, un ragazzo che si è allenato in palestra fino a sentirsi male e svenire. Tosca cerca di vederci chiaro e decide di ispezionare la palestra in cui si allena il ragazzo. Intanto la dottressa Capello è in crisi con il marito, e contestualmente si avvicina ad Agosti (interpretato da Paolo Briguglia).

Il secondo caso della puntata riguarda la giovane Adila, ragazza con genitori di origini africane che viene ricoverata in seguito a un episodio di allucinazioni. Cosa le sarà successo? Con questo caso Tosca si troverà ad affrontare questioni legate all'integrazione culturale, ma anche ai contrasti tra genitori e figli.

Il Cast

Il cast di Oltre la soglia vede in primo piano Gabriella Pession, appunto, insieme ad una rosa di attori molto amati dal pubblico. Di seguito il cast di Oltre la soglia:
  • Gabriella Pession
  • Giorgio Marchesi
  • Alessandro Tedeschi
  • Paolo Briguglia
  • Massimo De Lorenzo
  • Nina Torresi
  • Aurora Giovinazzo
  • Alessandro Fella

Oltre la soglia, quando esce e quante puntate sono

La fiction Oltre la soglia va in onda a partire dal 6 novembre 2019. Per chi si chiedesse quante sono le puntate: Oltre la soglia comprende 12 episodi, e per ogni serata ne andranno in onda due. In totale quindi sono 6 puntate, tutte programmate per la prima serata del mercoledì.

Dopo La Dottoressa Giò, che ha visto il ritorno di Barbara D'Urso in prima serata nei panni di attrice, dunque, Mediaset anche nella nuova stagione tv punta su un medical drama che, questa volta, vede in primo piano un altro volto amatissimo dai telespettatori italiani, qual è appunto Gabriella Pession.

Come vedere in streaming Oltre la soglia

Come per tutte le altre fiction e serie tv Mediaset, una volta in onda, sarà possibile vedere Oltre la soglia anche in streaming su Mediaset Play. Basterà avere un dispositivo che lo permetta (pc, smartphone, tablet) e una connessione a internet.

gpt skin_mobile-notizie-0