1 5

Parigi può attendere: trama, cast e anticipazioni del film romantico in onda su RaiMovie

/pictures/2021/01/30/parigi-puo-attendere-trama-cast-e-anticipazioni-del-film-romantico-in-onda-su-raimovie-2552172380[1126]x[469]780x325.jpeg Getty Images
Arriva questa sera su RaiMovie la commedia sentimentale intitolata Parigi può attendere, con Diane Lane e Alec Baldwin: ecco la trama, le anticipazioni e il cast del film francese

Questa sera, sabato 30 gennaio 2021, va in onda su RaiMovie a partire dalle ore 21:10 la commedia romantica Parigi può attendere. Il film, diretto da Eleanor Coppola nel 2016, vanta un cast d’eccezione a partire dai suoi protagonisti, interpretati da Diane Lane e Alec Baldwin. Ecco la trama e le anticipazioni della pellicola.

Parigi può attendere, la trama

Divertente commedia dai risvolti sentimentali, il film Parigi può attendere racconta la romantica avventura di Anne, una donna ormai stanca della sua vita e, soprattutto, del suo matrimonio che langue da anni. Sposata con Michael, importante produttore cinematografico preso solamente dal suo lavoro, Anne cerca di ravvivare la sua relazione affiancando suo marito durante uno dei suoi viaggi.

Questa volta Michael e sua moglie sono a Cannes, e presto dovranno recarsi a Budapest prima di fare ritorno a Parigi. Purtroppo, durante la loro trasferta Anne inizia a soffrire di una forte otite e per questo motivo decide di saltare la tappa intermedia, tornando direttamente a casa. Ad accompagnarla in auto verso Parigi sarà Jacques, uno degli assistenti di suo marito, e il viaggio si rivelerà una vera sorpresa.

Le anticipazioni di Parigi può attendere

Siete troppo curiosi di scoprire come andrà a finire per attendere questa sera? Vi sveliamo allora qualche dettaglio in più su ciò che accadrà nel film Parigi può attendere. Dopo aver lasciato Cannes alla volta della capitale, Anne e Jacques scoprono una fortissima sintonia. E così, invece di dirigersi direttamente verso Parigi, iniziano un bel viaggio alla scoperta della Francia.

Jacques diventa sempre più galante nei confronti della moglie del produttore, e il suo fascino non passa certo inosservato. Nel corso delle varie tappe del loro tour, l’uomo incontra numerose donne che si rivelano palesemente attratte da lui. Nel frattempo, Michael è sempre più diffidente e geloso del suo assistente, soprattutto perché Anne continua a non rispondere alle sue chiamate.

Sua moglie, una volta arrivata finalmente a casa, trova in effetti molti messaggi in segreteria. Ma ciò non la ferma dal lasciarsi travolgere dalla passione: tra lei e Jacques scocca un bacio molto romantico. Il giorno dopo, la donna riceve una scatola di cioccolatini e dei soldi, quanto basta per ripagare le spese effettuate durante il viaggio. E con questa bellissima sorpresa c’è anche un bigliettino, con il quale Jacques invita Anne ad un appuntamento a Los Angeles

Parigi può attendere, il cast

Come già accennato, il film vanta un cast davvero eccellente. Diane Lane veste i panni della protagonista Anne: l’attrice ha iniziato la sua carriera quando era ancora una bambina ed è diventata ben presto una star. Ha recitato in grandi capolavori di Hollywood quali A Walk on the Moon – Complice la luna accanto a Viggo Mortensen e Justice League con attori del calibro di Henry Cavill e Ben Affleck.

Michael è invece interpretato da Alex Baldwin, famoso attore, regista e conduttore tv statunitense. Il suo curriculum è notevole: ha all’attivo tantissimi film di successo, diverse serie tv e un suo show televisivo. Infine, Jacques è impersonato da Arnaud Viard, attore e regista molto famoso in Francia.

gpt skin_mobile-notizie-0