1 5

Quel mostro di suocera: cast, anticipazioni e curiosità sul film con Jennifer Lopez e Jane Fonda

/pictures/2021/01/14/quel-mostro-di-suocera-cast-anticipazioni-e-curiosita-sul-film-con-jennifer-lopez-e-jane-fonda-2715606563[2814]x[1175]780x325.jpeg Getty Images
Stasera, 14 gennaio, su La5 alle 21.10 andrà in onda Quel mostro di suocera, l'imperdibile commedia romantica con Jannifer Lopez e Jane Fonda

Due grandi attrici e donne a confronto in Quel mostro di suocera, Jennifer Lopez e Jane Fonda si contendono le attenzioni dell’affascinante figlio e quasi marito Michael Vartan.

Risate e sentimenti accompagnati da grande ironia e bravura dei protagonisti nella commedia romantica che andrà in onda questa sera in prima serata su La5 alle 21.10.

Quel mostro di suocera, anticipazioni e trama del film

Difficile ammettere che nella vita di un uomo possano esserci due grandi donne? Eppure può accadere.

Viola Fields, interpretata da una magnifica Jane Fonda, è la mamma di Kevin, conduttrice televisiva di grande successo ma che improvvisamente si ritrova a fare i conti con una carriera, che per ragioni puramente di mercato, inizia a vacillare.

Tanto vale iniziare a ritagliarsi dei momenti di relax con l’adorato figlio Kevin. Ma non tutto andrà come spera.

Charlie Cantilini, interpretata da una esuberante Jennifer Lopez, è una giovane ragazza attiva e sempre sorridente che per mantenersi fa tanti lavoretti ma il suo sogno nel cassetto è quello di diventare una brava fashion designer. Incontra per caso Kevin e scoppia la passione.

Lui, Kevin Fields, interpretato da Michael Vartan, giovane medico, si ritrova nel bel mezzo di un “duello” a suon di dispetti tra le due donne, innamorate e gelose del giovane Kevin.

La non troppo e silenziosa guerra tra le due racconta sul grande schermo quello che ironicamente accade ogni giorno: la rivalità tra suocera e futura moglie, tra chi crede che nel cuore di un uomo possa esserci solo un piccolo ed eterno spazio.

Chi la spunterà?

Quel mostro di suocera, curiosità sul film

Il film, diretto da Robert Luketic nel 2002, è una commedia romantica leggera che non lascerà scontenti gli spettatori.

Sicuramente il grande successo di pubblico della pellicola lo si deve alle due grandi protagoniste, Jane Fonda e Jennifer Lopez.

Due presenze di spessore. Una forte e battagliera sia sul grande schermo che nella vita, l’affascinante Jane Fonda, si conferma essere ancora una volta una grande attrice, capace di interpretare ruoli sempre diversi.

Accetta di interpretare Viola, ma non la si vedeva sulle scene dal 1990 quando recitò l’ultima volta in Lettere D’amore.

Jennifer Lopez, seppur più giovane di Jane, dimostra di avere tutte le carte in regola per interpretare qualsiasi ruolo, sia drammatico che ironico.

Nonostante questo però, Jennifer riceve una nomination come peggiore attrice ai Razzie Awards.

La produzione ha investito un budget di 44 milioni di dollari, ma ne ha incassati globalmente 154.

gpt skin_mobile-notizie-0