gpt strip1_generica-notizie
gpt strip1_gpt-notizie-0
gpt skin_web-notizie-0
1 5

Rancore a Sanremo 2019: chi è il rapper che canta con Daniele Silvestri Argento Vivo

/pictures/2019/02/06/rancore-chi-e-il-rapper-a-sanremo-2019-che-canta-con-daniele-silvestri-argento-vivo-1294000943[3681]x[1530]780x325.jpeg Getty Images
gpt native-top-foglia-notizie
Chi è Rancore? Biografia e vita privata del rapper italiano che canta al Festival di Sanremo 2019 con Daniele Silvestri la canzone Argento Vivo

Chi è Rancore

Rancore è nato a Roma nel 1989 ed è uno degli esponenti più interessanti della scena rapper romana e non solo. Ha cominciato giovanissimo a cantare e comporre e in un tempo breve ha conquistato tutti con la sua bravura. A Sanremo 2019 Rancore si presenta con la canzone Argento Vivo, di cui il rapper esegue una strofa accompagnando il cantautore romano Daniele Silvestri sul palco. Il duo è fra i cantanti big in gara.

La sua interpretazione è dura, rabbiosa e convincente. Il pubblico di Sanremo si è accorto rapidamente della sua bravura, ma forse si è chiesto anche chi è Rancore, visto che non è certo il classico cantante sanremese. Scopriamolo insieme

Rancore Vita Privata

Rancore nasce a Roma il 17 luglio 1989. La mamma è croata, mentre il papà è egiziano. Verso i 14 anni comincia a sperimentare la sua vena rap e a confrontarsi con la scena romana grazie a Phat Roma, un evento hip hop molto seguito. Inizialmente non sceglie il nome d'arte di Rancore, ma si fa conoscere come Lirike Taglienti e incide il suo primo brano che si chiama Tufello talenti. Nel 2006 esce Segui Me, il suo primo album.

Rancore ha una fidanzata?

Rancore è estremamente riservato e non si conosce attualmente il nome della fidanzata, né si sa se in effetti ne abbia una. Il rapper protegge la sua privacy, anche se chiaramente il palcoscenico di Sanremo aumenterà ulteriomente la sua popolarità e di conseguenza l'interesse riguardo fidanzate e vita privata in generale.

Qual è il nome vero di Rancore

Come si chiama Rancore in realtà? Il nome vero di Rancore è Tarek Iurcich, ma ha scelto un nome d'arte per la sua vita da rapper. Inizialmente si era presentato come Lirike Taglienti, ma già prima della pubblicazione dell'album Segui Me lo aveva cambiato con Rancore.

Età

Quanti anni ha Rancore? Essendo nato nel 1989, Rancore nel luglio di quest'anno compirà 30 anni, ma per il momento ne ha ancora 29.

Altezza

Quanto è alto Rancore? Non ci sono dati ufficiali sull'altezza di Rancore. Tuttavia, sapendo che Daniele Silvestri è alto circa 1,76 e che Rancore non sembra staccarlo particolarmente, possiamo supporre che il rapper italiano sia alto fra 1,75 e 1,80.

Rancore a Sanremo 2019

Rancore si presenta a Sanremo al fianco di Daniele Silvestri. I due cantano la canzone Argento Vivo, un brano che parla degli adolescenti di oggi. La scenografia è molto eloquente e vede Silvestri seduto dietro un banco di scuola e poi Rancore irrompe sul palco con il suo pezzo rap. La canzone è stata veramente molto apprezzata ed è possibile anche che sia la vincitrice.

gpt inread-notizie-0
gpt skin_mobile-notizie-0