1 5

Scambio alla nascita: trama, cast e anticipazioni del thriller in onda su Tv8

/pictures/2021/01/25/scambio-alla-nascita-trama-cast-e-anticipazioni-del-thriller-in-onda-su-tv8-2615827421[999]x[416]780x325.jpeg Getty Images
Tv8 vi terrà attaccati alla tv con Scambio alla nascita, una drammatica storia di rapimenti e scambi di identità.

Lunedì 25 gennaio alle 14:00 Tv8 trasmette il film Scambio alla nascita, il cui titolo originale è Cradle swapping. Uscito per la prima volta nel 2017, il film è un thriller a sfondo drammatico che promette di tenervi incollati allo schermo.

Scambio alla nascita, trama

Il film racconta la storia di una coppia, Alicia e Ray: i due sono diventati da poco genitori di loro figlia Hannah, purtroppo però la coppia vivrà un incubo senza fine: la bambina comincia a mostrare dei problemi di salute, e la famiglia decide di sottoporla a dei controlli per cercare di individuare l’eventuale problema che affligge la piccola.

I risultati degli esami però evidenziano un’altra preoccupante verità: Alicia e Ray non sono i genitori biologici della bambina. Anche se all’inizio la faccenda non sembra avere una spiegazione logica, presto si comincia a sospettare che qualcuno l’abbia rapita dal reparto neonatale dell’ospedale per scambiarla con un altro neonato.

Per scoprire la verità e trovare la loro bambina biologica, Alicia e Ray decidono di fare a modo loro senza l’aiuto della polizia. Cominciano ad indagare personalmente su quello che potrebbe essere successo in ospedale il giorno del parto e presto scoprono di essere finiti in un giro pericolo di adozioni clandestine in cui sono coinvolte numerose famiglie abbienti sparse per il mondo. Come andrà a finire per Alicia e Ray? Riusciranno a risalire alla verità e a scoprire cosa è successo?

Scambio alla nascita, cast

Il ruolo di Alicia è interpretato da Amanda Clayton, attrice americana molto conosciuta per il suo ruolo nella soap opera Oprah Winfrey Network. Classe 1981, Amanda ha partecipato a diverse serie tv e film drammatici.

Il ruolo di Ray è invece interpretato da Brandon Barash, attore americano molto celebre per alcuni ruoli da lui interpretati, ad esempio quello nella serie Gilmore Girls (Una mamma per amica) dove Brandon era Jamie, il fidanzato di Paris Geller, e per il suo ruolo nella soap opera della ABC Daytime General Hospital.

Nel film appaiono anche altri attori, tra cui Rachel York, Pamela Roylance, Laura Wiggins, Patrika Darbo, tutti attori americani che hanno lavorato in diverse pellicole di successo. L’ampio panorama cinematografico statunitense permette di ritrovare alcuni di questi attori in altri film trasmessi sempre da Tv8 e da altre emittenti televisive.

L’appuntamento con l’avvincente storia di Scambio alla nascita è per il pomeriggio di lunedì 25 gennaio alle ore 14:00 su Tv8.

gpt skin_mobile-notizie-0