1 5

Scomparsa nel nulla FILM 2017 | Trama, storia e riassunto | Cast completo: attori e personaggi | My Daughter Is Missing Tv8

/pictures/2018/09/06/scomparsa-nel-nulla-film-2017-trama-storia-e-riassunto-cast-completo-attori-e-personaggi-my-daughter-is-missing-tv8-2893697602[1869]x[777]780x325.jpeg iStock
gpt native-top-foglia-notizie
Scomparsa nel nulla è un film per la tv prodotto in America con il titolo originale di My Daughter Is Missing. Il film, di genere thriller drammatico, è in onda su Tv8: ecco trama, storia e riassunto di Scomparsa nel nulla con il cast completo di attori e personaggi

Scomparsa nel nulla

Scomparsa nel nulla è un film del 2017 prodotto negli Stati Uniti per il circuito televisivo, e in onda in Italia nel pomeriggio di Tv8. Il film è di genere drammatico e thriller, e parla del rapimento di una bambina e della disperazione della madre che la cerca. Se sei curiosa di scoprire tutta la trama con riassunto e storia del film Scomparsa nel nulla, e di leggere la lista del cast completo di attori e personaggi, continuando a leggere questo articolo troverai tutte le informazioni per goderti al meglio il film.

Prossime fiction italiane Rai e Mediaset dall'autunno 2018 al 2019

Scomparsa nel nulla: trama, riassunto e storia del film

Scomparsa nel nulla è un film drammatico e thriller, del 2017, girato in America con il titolo originale di My Daughter Is Missing. Il film è un prodotto per il circuito televisivo Lifetime, ricco di film del genere, e viene proposto al pubblico italiano nella programmazione Tv8 del pomeriggio.

La trama di Scomparsa nel nulla è abbastanza avvincente e ricorda il film Taken, com Liam Neeson: la storia inizia facendoci fare la conoscenza di Sara, una ex hacker che ha perso tutto quando il marito, come lei pirata informatico, ha iniziato a colpire banche e istituti di credito per potersi arricchire.

Acciuffati dalla polizia, i due hanno visto la loro vita cadere in pezzi, e alla fine hanno divorziato: Sara si è così ritrovata a crescere da sola la figlia Karissa, e a reinventarsi come consulente informatica per grosse aziende. 

Proprio per il lavoro arriva a Belgrado, città dove anche la figlia Karissa si trova per uno scambio culturare: mentre Sara ha un appuntamento con il capitano della polizia di Belgrado, Karissa e l'amica con cui condivide la stanza decidono di trascorrere una serata alternativa alla discoteca The Heaven.

Qui fanno la conoscenza di Dragan, un ragazzo che sembra solo un simpatico conoscente da serata un po' folle, ma purtroppo per le ragazze si rivela l'adescatore di turiste da rapire e instradare in un traffico umano di cui la discoteca The Heaver è porta infernale, e il deep weeb vetrina e salone di vendita. Dragan droga le due ragazze, Karissa e Lara, e le porta via. Karissa, rendendosi conto di ciò che sta accadendo, prova ad avvertire la madre ma la droga glielo impedisce.

Le due vengono affidate a una carceriera: Lara riesce a fuggire e, ferita, viene ritrovata per strada, mentre Karissa è ancora nelle mani dei trafficanti. Sara, che sta disperatamente cercando la ragazza, arriva al The Heaven e fortunosamente ottiene la registrazione delle telecamere di sorveglianza che mostra il rapimento della figlia. Commette però l'errore di darla al capo della polizia di Belgrado, che come nella migliore delle tradizioni, è ovviamente corrotto e in combutta con i trafficanti di donne.

Sara è sola e non sa di chi potrà fidarsi nell'affannosa ricerca di Karissa, che sta per essere venduta a un ricco magnate: se questo avverrà, la ragazza sarà persa per sempre. Solo grazie all'aiuto dei suoi amici informatici, Sara riuscirà a scoprire il luogo dove l'asta su sua figlia avrà luogo: riuscirà ad arrivare in tempo e salvare Karissa da una sorte nera?

Scomparsa nel nulla: cast completo, attori e personaggi del film

  • Miranda Raison è Sara
  • Emmett J Scanlan è Alek
  • Sophie Robertson è Karissa
  • Jovana Stojiljkovic è Laura
  • Milan Cucilovic è Yuri
  • Fedor Djordjevic è Emil
  • Arnaud Humbert è Il giocatore
  • Ivona Kustudic è Agente Kozarski
  • Srdjan Pantelic è Vlad
  • Milena Pavlovic è Mira (e Milena Cucilovic)
  • Vahidin Prelic è Stefan (e Vahidin Relic)
  • Miodrag Radonjic è Dragan
  • Tijana Upcev è Maja
  • Zarko Zecevic è il buttafuori
gpt skin_mobile-notizie-0