1 5

Temptation Island Vip 2019, quando inizia, quando va in onda, chi sono le coppie famose e il conduttore

/pictures/2019/06/06/temptation-island-vip-2019-quando-inizia-quando-va-in-onda-chi-sono-le-coppie-famose-e-il-conduttore-2479882819[1000]x[417]780x325.jpeg Shutterstock
gpt native-top-foglia-notizie
Quando inizia, chi sarà il conduttore e chi saranno i concorrenti famosi e i tentatori della prossima edizione di Temptation Island Vip 2019? Tutte le anticipazioni

Temptation Island Vip 2019: le anticipazioni

Mentre si scaldano i motori di Temptation Island 2019, iniziano a trapelare anche le prime indiscrezioni su Temptation Island Vip. Dopo il successo riscosso lo scorso anno, lo ricordiamo, con la conduzione di Simona Ventura, nuove coppie famose sceglieranno di mettere alla prova il loro amore, separandosi per diverse settimane sull'isola delle tentazioni.

Non si sa ancora molto sulla seconda edizione di Temptation Island Vip (mentre sulla versione "nip" condotta da Filippo Bisciglia abbiamo già qualche notizia), ma ecco tutte le indiscrezioni che stanno girando sul conto del reality di Mediaset.

Quando viene girato e quando inizia

Molto probabilmente Temptation Island Vip 2 sarà strutturato in maniera simile allo scorso anno. Dunque diverse coppie famose trascorreranno alcune settimane separate, a stretto contatto con tentatori e tentatrici single, per comprendere meglio i loro sentimenti e capire se il loro amore deve proseguire o no.

Non c'è ancora una data certa per la partenza, ma, di certo, la versione "vip" andrà in onda dopo l'estate, con ogni probabilità a settembre o addirittura a ottobre.

Conduttore di Temptation Island Vip

Anche per quel che riguarda il conduttore di Temptation Island Vip, l'unica cosa abbastanza certa è che non rivedremo Simona Ventura al timone (la conduttrice ha infatti lasciato casa Mediaset per condurre The Voice of Italy su RaiDue). Nelle ultime settimane sono stati diversi i nomi dei presunti sostituti di SuperSimo e si tratta di tutte donne: da Belen Rodriguez ad Alessia Marcuzzi, passando per Ilary Blasi ed Elisabetta Gregoraci, ma ancora nessuna certezza. Certo è che la conduzione di Temptation Island vip fa gola a molti, trattandosi di un format sempre più di successo.

Il cast: coppie famose e tentatori

Purtroppo non possiamo essere più precisi neanche parlando di coppie famose e di tentatori che prenderanno parte a Temptation Island Vip.

Ovviamente come ogni anno, anche se non si sa ancora nulla di certo, sono già state fatte alcune ipotesi. Per quanto riguarda le coppie concorrenti ecco alcune coppie che potrebbero partecipare:

  •  Francesco Monte e Giulia Salemi, che però a quanto pare si sarebbero addirittura lasciati;
  • Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge
  • Luigi Mastroianni e Irene Capuano
  • Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, Alex Belli - Delia Duran.

E chissà che a Temptation Island Vip non arrivi anche qualche nuova coppia nata durante la permanenza nella casa del Grande Fratello (attualmente in corso)? E' ancora troppo presto per dirlo...

Quante puntate sono?

Non abbiamo ancora informazioni ufficiali di Canale 5 sul numero di puntate di Temptation Island vip 2019, ma con ogni probabilità anche quest'anno si seguirà la programmazione della versione nip del programma, e anche dell'edizione dell'anno precedente del programma. Seguendo questo ragionamento sono quattro le puntate di Temptation Island vip.

Location: dove è ambientato Temptation Island Vip

Se la location scelta per girare Temptation Island Vip sarà la stessa dello scorso anno, allora ritroveremo coppie famose e tentatori nel bellissimo resort Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula nella provincia di Cagliari.

Streaming e social

Vi terremo aggiornati sulle anticipazioni e le novità della seconda edizione di Temptation Island Vip - che una volta in onda sarà anche visibile in streaming su MediasetPlay (proprio come lo scorso anno) - ma intanto vi suggeriamo di seguire sui social le pagine ufficiali del reality per scoprire in tempo reale tutte le news sul programma.
Temptation Island su Facebook

Temptation Island su Instagram

gpt skin_mobile-notizie-0