1 5

Temptation Island Vip 2019: riassunto seconda puntata

/pictures/2019/08/30/temptation-island-vip-2019-quando-inizia-quando-va-in-onda-chi-sono-le-coppie-famose-e-il-conduttore-3603067753[870]x[364]780x325.jpeg Shutterstock
gpt native-top-foglia-notizie
Vi raccontiamo la seconda edizione di Temptation Island Vip 2019: i protagonisti, le loro vicende, tutte le anticipazioni e il riassunto delle puntate

Temptation Island Vip 2019

Dopo aver visto  Temptation Island 2019, è il momento di prepararsi a Temptation Island Vip. Dopo il successo riscosso lo scorso anno, lo ricordiamo, con la conduzione di Simona Ventura, nuove coppie famose sceglieranno di mettere alla prova il loro amore, separandosi per diverse settimane sull'isola delle tentazioni.

La messa in onda è iniziata lunedì 9 settembre, e pian piano cominciamo ad avere un quadro completo di come sarà questa  seconda edizione di Temptation Island Vip. Ecco il riassunto della seconda puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Riassunto seconda puntata

Damiano Er Faina chiede un falò anticipato a Sharon, ma lei rifiuta di vederlo. Lui allora insiste minacciando di andarsene e Sharon acconsente a vederlo: i due discutono animatamente, in particolare Sharon non sopporta la gelosia di lui. Dopo alcuni giorni Damiano chiede scusa e Sharon decide di accettare le scuse: i due finiscono per lasciare il reality immediatamente da fidanzati.

Intanto arriva una nuova coppia al posto di quella eliminata la scorsa settimana: sono Gabriele Pippo (figlio di Pippo Franco) e Silvia Tirado. Lei comincia subito a simpatizzare con uno dei tentatori.

Anna Pettinelli comincia ad accusare il fatto che il compagno Stefano sta legando con la tentatrice Cecilia. A onor del vero lui non ha ancora fatto nulla di grave, ma Anna soffre anche solo per le brutte sensazioni e piange.

Maretta tra Pago e Serena Enardu. Lei va in esterna a Cagliare con il tentatore Alessandro Graziani. Intanto emergono tutti i problema della relazione tra Pago e Serena: lui lamenta di non avere abbastanza attenzioni da parte di lei, mentre lei lamenta il fatto che lui non sia abbastanza presente in quanto va spesso via per lavoro.

Nathaly Caldonazzo intanto vede nel pinnettu dei video abbastanza compromenttenti sul fidanzato Andrea. Lui infatti sta legando molto con la tentatrice Zoe, tanto che i due vanno in esterna, parlano di continuo, sono in attegiamenti quasi intimi e si capisce che lui vorrebbe baciarla. A un certo punto in un video i due scompaiono nella casa delle single, che è l'unico punto del villaggio senza telecamere. Nathaly è molto sconfortata.

Riassunto della prima puntata

Prende il via la prima puntata di Temptation Island vip, e le cose si fanno da subito molto burrascose per la maggior parte delle coppie: di sicuro sin dalle prime ore entrambi i gruppi si sono dati alla pazza gioia tra balli e feste. Andiamo a vedere cosa è successo ad ogni coppia.

Pago e Serena

La più distaccata sembra sicurmente Serena Enardu, che sin dai primi minuti di partecipazione si lamenta delle numerose mancanze del fidanzato, del fatto che non la aiuta in casa, e addirittura che sarebbe carente sotto le lenzuola. Non a caso nel giro di pochissimo vediamo scattare un vero colpo di fulmine con il single Alessandro, con tanto di falò e balli romantici. Pago viene così bersagliato da una serie di video e ne esce affranto.

Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi

I due hanno una storia particolare: si conoscono da sempre, sembra fossero innamorati sin da bambini, ma stanno insieme da 10 mesi. Tuttavia la bella Chiara non si fa tanti problemi e comincia a flirtare con diversi tentatori. Quello però che manda in bestia Simone non sono tanto i flirt quanto il fatto di vedere la fidanzata fumare. Lei ineffetti si lamenta del suo essere troppo bacchettone.

Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti

La coppia è già abbastnaza scoppiettante: i due fanno tira e molla da almeno tre anni. Lei da subito si lamenta delle mancanze di lui, e poi flirta tiepidamente con un paio di tentatori. Lui si sente attaccato e per tutta risposta si spinge ancora più in là con altre tentatrici: vedendo il video lei scoppia a piangere.

Damiano Er Faina e Sharon

I due stanno insieme solo da 6 mesi in seguito a un colpo di fulmine: all'ingresso nel villaggio lui la prende malissimo, è depresso e malinconico, mentre lei cerca di prenderla con più leggerezza. Anche se Sharon non ha fatto gesti compromettenti Er Faina è divorato dall'insicurezza e chiede subito il falò anticipato che vedremo nella prossima puntata.

Anna Pettinelli e Stefano Macchi

I due, che hanno una grande differenza d'età, stanno insieme da più di cinque anni e sembrano la coppia più serena. Entrambi cercano di godersi l'esperienza, ma senza mai esagerare, ed entrambi sembrano sicuri l'uno dell'altra.

Ciro Petrone e Federica Caputo

I due stanno insieme da 8 anni, ma circa un anno fa lei ha scoperto che lui chattava con altre donne mettendo in discussione la relazione. Dopo appena due giorni Ciro non sopporta più la distanza e chiede il falò anticipato, ma Federica rifiuta. Arriva il colpo di scena: Ciro mette in scena una vera e propria fuga notturna, con tanto di inseguimento dei cameraman, e piomba nel villaggio delle ragazze. La coppia viene poi espulsa dal programma, e la settimana prossima li vedremo sostituiti.

Quando viene girato e quando inizia

Molto probabilmente Temptation Island Vip 2 sarà strutturato in maniera simile allo scorso anno. Dunque diverse coppie famose trascorreranno alcune settimane separate, a stretto contatto con tentatori e tentatrici single, per comprendere meglio i loro sentimenti e capire se il loro amore deve proseguire o no.

La data di inizio di Temptation Island Vip 2 è il 9 settembre, il reality va in onda proprio all'inizio della stagione televisiva, in diretta concorrenza con le ennesime repliche di Montalbano.

Conduttore di Temptation Island Vip

Per quel che riguarda il conduttore di Temptation Island Vip, non rivedremo Simona Ventura al timone (la conduttrice ha infatti lasciato casa Mediaset per condurre The Voice of Italy su RaiDue). Durante l'estate sono stati diversi i nomi dei presunti sostituti di SuperSimo e si tratta di tutte donne: da Belen Rodriguez ad Alessia Marcuzzi, passando per Ilary Blasi ed Elisabetta Gregoraci.

Alla fine è arrivato l'annuncio ufficiale che a condurre Temptation Island Vip sarà Alessia Marcuzzi.

Il cast: coppie famose e tentatori

Andiamo a vedere chi saranno le coppie famose e i tentatori che prenderanno parte a Temptation Island Vip.

Ecco chi sono le coppie di personaggi famosi che metteranno alla prova il loro amore:

  •  Natalie Caldonazzo e il compagno Andrea Ippoliti
  • Pago e Serena Enardu
  • Ciro Petrone e Federica Caputo
  • Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito de L'Eredità
  • Damiano Er Faina (famoso sul web) e Sharon Macri
  • Anna Pettinelli e Stefano Macchi, che sono sposati

Quante puntate sono?

Non abbiamo ancora informazioni ufficiali di Canale 5 sul numero di puntate di Temptation Island vip 2019, ma con ogni probabilità anche quest'anno si seguirà la programmazione della versione nip del programma, e anche dell'edizione dell'anno precedente del programma. Seguendo questo ragionamento sono quattro le puntate di Temptation Island vip.

Location: dove è ambientato Temptation Island Vip

Se la location scelta per girare Temptation Island Vip sarà la stessa dello scorso anno, allora ritroveremo coppie famose e tentatori nel bellissimo resort Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula nella provincia di Cagliari.

Streaming e social

Vi terremo aggiornati sulle anticipazioni e le novità della seconda edizione di Temptation Island Vip - che una volta in onda sarà anche visibile in streaming su MediasetPlay (proprio come lo scorso anno) - ma intanto vi suggeriamo di seguire sui social le pagine ufficiali del reality per scoprire in tempo reale tutte le news sul programma.
Temptation Island su Facebook

Temptation Island su Instagram

gpt skin_mobile-notizie-0