1 5

Tutti i tentatori single di Temptation Island 2019: chi sono

L'edizione 2019 di Temptation Island è ufficialmente iniziata. Le coppie si sono separate e i tentatori e le tentatrici sono entrati in azione. Oggi andiamo a conoscere meglio i tentatori, cioè i "bei fusti" a cui spetta il compito di tentare le fidanzate nel reality estivo di Canale 5

Tentatori Temptation Island 2019

Temptation Island 2019 è ufficialmente iniziato lo scorso 24 giugno, con un boom di ascolti che, solitamente, si registra nei palinsesti televisivi invernali. Una partenza alla grande per Filippo Bisciglia e per le coppie protagoniste di questa edizione.

Dopo avervi presentato fidanzati e fidanzate che hanno scelto di mettere alla prova il loro amore sull'isola delle tentazioni, oggi andiamo a scoprire qualche dettaglio in più sui tentatori. Non dimenticare anche di dare un'occhiata agli identikit delle tentatrici.

Temptation Island Vip 2019, quando inizia

Chi sono i tentatori di Temptation Island

I tentatori, dalla prima edizione ad oggi, sono sempre stati dei bellissimi ragazzi, italiani e non, tutti fisicati, con pettorali scolpiti e glutei di marmo, scelti (accuratamente) dalla produzione per tentare le fidanzate. A volte, nelle scorse edizioni, tra fidanzate e tentatori è scattato davvero qualcosa di speciale, che ha portato alla rottura con il partner, altre volte si è trattato soltanto di attrazione fisica che, però, si è spenta insieme alle telecamere. 

Vediamo chi sono i tentatori dell'edizione 2019 di Temptation Island.

I nomi dei tentatori di Temptation Island 2019

Giovanni Arrigoni

Campione italiano di Wateskate e secondo nella classifica mondiale. Fisico mozzafiato, appassionato di viaggi. È di Cesena, classe 1979 e attualmente lavora nell'azienda di famiglia che si occupa di materiali edili. La sua relazione più importante è durata due anni.

Jacopo Poncini

Canciatore di Arezzo, di ventiquattro anni, Jacopo è un ragazzo molto legato alla sua famiglia e alle sue sorelle gemelle in particolare. Figlio di orafi, il ragazzo si definisce un tradizionalista in amore.La sua relazione più importante è durata 3 anni e mezzo.

Javier Martinez

L'Ivan Gonzalez dell'edizione 2019 di Temptation Island (nip questa volta). Latino americano, dall'anima passionale e dallo spirito caliente. Vive in Italia da quando ha 13 anni ed è un pallavolista di professione. In passato ha avuto varie storie e, a volte, ha fatto soffrire qualche donna per amore.

Mattia Birro

Look wild, capelli folti e neri, con il suo fascino selvaggio, Mattia Birra ha una doppia vita: di giorno agente di commercio, di notte barman. Indipendente da sempre: la prima convivenza a 21 anni è durata 7 anni. In amore è serio, non ama le storielle.

Giulio Raselli

I fan di Uomini e Donne lo riconosceranno. Giulio, infatti, è stato tra i corteggiatori di Giulia Cavaglià nell'ultima stagione della trasmissione di Maria De Filippi. Giocatore di pallacanestro sin da piccolo, a 27 anni ha abbandonato lo sport e, ora, gestisce l'azienda di famiglia.

Alessandro Zarino

C'è anche uno chef tra i tentatori di Temptation Island 2019. Alessandro, dopo un passato nel mondo della moda, ha scelto la cucina e, oggi, è primo chef di un ristorante italiano in Australia. Il crossfit è una delle sue passioni ed è anche istruttore di questa disciplina. Ama il surf e dichiara di non essersi mai innamorato.

Marco Mazza

Originario di Bergamo, Mazza nella vita è un perito agrario. Ama lo sport, in particolare palestra, calcio, nuoto e balli latino-americani. Non ha relazioni importanti da un anno e mezzo.

Alessandro Cannataro

Un altro calciatore, con esperienze calcistiche in tutto il mondo. Alessandro (24 anni) ora vive a Milano, conosce 3 lingue,ha un diploma da geometra e oggi sogna di aprire un negozio di scarpe. Lo abbiamo visto nel salotto di Uomini e Donne in alcune puntate della stagione 2018. Nel suo passato c'è un amore sofferto.

Nicolas Bovi

E' stato un calciatore professionista per molti anni. Nativo di Reggio Emilia, oggi sogna di aprire un ristorante. Anche lui ha un legame con Uomini e Donne: è stato infatti fidanzato con Beatrice Valli e con lei ha avuto un figlio, Alessandro (6 anni).

Moreno Merlo

Un manager di 29 anni. Nato a Moncalieri (provincia di Torino) ma che ora vive a Milano. Amante dei viaggi, dello sport, delle avventure in generale, Moreno si occupa di un brand di lusso ma nel tempo libero fa il dj.

Gaetano Martelli

Imprenditore nel settore della moda e modello. Di Napoli, Gaetano ha 29 anni e lavora da quando ne aveva 18. Grande viaggiatore, è da poco rientrato da Shanghai. Conosce 4 lingue. Ora vive a Napoli con la madre e si occupa della produzione di borse, scarpe e capi in pelle.

Sammy Hassan

Madre italiana e padre egiziano, Sammy è un ex concorrente di Mister Italia (2001). In realtà lui è romano e oggi vive a Milano, dove gestisce una ditta di beverage. Ma lavora anche come vocalist. Più di 10 anni fa, Sammy è stato tra i corteggiatori di Valentina Riccardi: i fan più adulti di U&D se lo ricorderanno senz'altro. Ha alle spalle un matrionio durato 4 anni e mezzo e un figlio, Cristian, che oggi ha due anni.

Rodolfo Salemi

E' uno degli ex corteggiatori di Mara Fasone, tronista dell'ultima stagione di Uomini&Donne. Ha 29 anni, vive a Milano e lavora in un'azienda farmaceutica. Ama la poliitica, mondo in cui si è inserito sin da piccolo. 

 

gpt skin_mobile-notizie-0