1 5

Tutte le tentatrici single di Temptation Island 2019

Temptation Island 2019 è ufficialmente entrato nel vivo. Ecco l'identikit delle tentatrici sensuali e affascinanti a cui spetta il compito di tentare i fidanzati nel reality estivo presentato da Filippo Bisciglia

Tentatrici Temptation Island 2019

L'edizione 2019 di Temptation Island è iniziata. Al timone abbiamo ritrovato sempre Filippo Bisciglia ma a cambiare, come ogni estate, sono state le coppie e la rosa dei tentatori e delle tentatrici. Dopo avervi fatto conoscere meglio i "bei fusti" chiamati a tentare le fidanzate, oggi vediamo chi sono le sensuali tentatrici single di Temptation Island 2019

Tutto su Temptation Island Vip 2019: quando inizia?

Chi sono le tentatrici di Temptation Island

Per alcune di loro, la tv non è un nuovo mondo. C'è addirittura chi ha vinto il Grande Fratello. Qualche tentatrice arriva direttamente dagli studi di Uomini e Donne, quasi tutte sono modelle o ragazze immagine. C'è anche una dj nel gruppo e qualche imprenditrice di moda. Ecco di seguito l'identikit di ognuna delle sexy tentatrici single di Temptation Island 2019.

I nomi delle tentatrici di Temptation Island

Federica Lepanto

Un nome e un volto che ai telespettatori di Canale 5 non risulterà nuovo. Lei è Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 14 che ha scelto di lanciarsi in questa nuova avventura televisiva. Nella vita fa la modella ed è un'attiva influencer. E' stata fidanzata per un periodo con l'attore Gianfilippo Lavuri ma, tornata single, ha deciso di vestire i panni della "tentatrice". A chi farà perdere la testa?

Sabina Bakanaci

Sabina è una modella originaria di Urbania (provincia Pesaro e Urbino). Nel suo curriculum ci sono due titoli da Miss: è stata Miss Barco nel 2014 e Miss Miluna nel 2015. Fascino esotico e sensualità spiccata fanno di lei una delle tentatrici più pericolose sull'isola dei fidanzati.

Alessia Calierno

Bella, sexy più che mai, bionda con i capelli lunghi, curatissima: Alessia Calierno è un'altra tentatrice di Temptation Island 2019. Ha un suo marchio di moda, è molto appariscente e, diciamo, che ama farsi notare. Non sarà ben vista dalle fidanzate.

Sonia Onelli

Bellissima, con un fisico mozzafiato, Sonia Onelli è una ballerina e coreografa di Latina. Ha una sua accademia di danza. Anche lei ha tutte le carte in regola per far invaghire qualche fidanzato sull'isola delle tentazioni.

Noemi Malizia

Viene dalla danza anche Noemi Malizia, altra tentatrice romana di Temptation Island 2019. Bravissima nella salsa e nella bachata, oggi Noemi fa la modella, conosce tre lingue e ha una spiccata sensualità. 

Cristina Rescigni

Tra le tentatrici single di Temptation Island 2019, quest'anno, c'è anche una provocante dj e producer. Nata a Palermo, Cristina è molto conosciuta nel suo settore, tanto da aver suonato in tutto il mondo, da Ibiza alla Cina.

Vanessa Cinelli

La riccia sensuale di Temptation Island 2019 è lei. Modella romana, Vanessa ha una grande passione per i viaggi (ha visitato tantissimi posti nella sua vita) e sui social pubblicizza anche un B&B di Roma. 

Tutte le coppie di Temptation Island 2019

Massimo e Ilaria
Arcangelo e Nunzia
David e Cristina
Katia e Vittorio
Sabrina e Nicola
Jessica e Andrea

gpt skin_mobile-notizie-0