1 5

Mi sento bene: testo, significato e riferimenti della canzone di Arisa a Sanremo 2019

/pictures/2019/02/04/mi-sento-bene-testo-significato-e-riferimenti-della-canzone-di-arisa-a-sanremo-2019-3675352219[3495]x[1456]780x325.jpeg Getty Images
gpt native-top-foglia-notizie
Testo, significato e curiosità della canzone Mi sento bene, presentata da Arisa al Festival di Sanremo 2019. Ecco le parole degli eventi nel brano

Mi sento bene: testo e significato della canzone di Arisa Sanremo 2019

Mi sento bene è la canzone di Arisa a Sanremo 2019 ed è un brano diverso dal repertorio a cui ci ha abituato la cantante di Sincerità. Il testo sottolinea proprio questo cambio di prospettiva di Arisa, che sceglie la leggerezza, la velocità e il ritmo per questa canzone che si chiama Mi sento bene e che riflette lo stato d'animo attuale della cantante. L'esibizione di Arisa è in programma la prima serata ed è anche nella scaletta della quinta serata di Sanremo

Scopriamo il testo completo, il significato e i riferimenti di Mi sento bene, che Arisa porta in competizione con gli altri cantanti a Sanremo 2019. E in più leggete tutti gli altri testi e il significato delle canzoni di Sanremo 2019.

Mi sento bene: il significato e i riferimenti di Arisa nel testo

Arisa torna a Sanremo e lo fa con una canzone che ci racconta una svolta nella sua vita personale. Si tratta di un momento in cui Arisa si sente bene, in cui, come ha dichiarato, riesce a darsi delle risposte alle domande che si pone e ciò la fa stare certamente più serena e felice. Ecco cosa ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni in merito:

Quando mi è stata proposta dalla Sugar ci ho visto il manifesto di quello che possiamo fare per sentirci bene con noi stessi. E' una risposta a tutte le riflessioni e le domande che ci facciamo quando ci sentiamo "in paranoia"

Quello di Arisa è un gradito ritorno al Festival di Sanremo. Incoronata regina della categoria giovani nel 2009, Arisa, al secolo Rosalba Pippa, ha conquistato il premio più ambito nel 2014  e quest'anno è pronta a fare il bis (o tris, se contiamo Sanremo Giovani).

Arisa si è detta contenta di aver cambiato stile con Mi sento bene, perché rinnovarsi e stupire fa bene a tutti ed è giusto ogni tanto esplorare strade nuove e proporsi in veste inedita al pubblico che ascolta. Intanto, in contemporanea con l'avventura sanremese, esce anche il suo album dal titolo Una nuova Rosalba in città.

Mi sento bene: video canzone Arisa a Sanremo 2019

Testi e significato di tutte le Canzoni di Sanremo 2019

gpt skin_mobile-notizie-0